beppe19900 ha scritto:
Baron89 ha scritto:
beppe19900 ha scritto:
La leon 3 porte mi piace, però trovo spogli gli interni e ho anche paura che siano un pò cheap, sinceramente stavo ripensando alla mazda 3 , anche se non capisco perchè costi così tanto e sopratutto dato il poco interesse da parte del mercato italiano non trovo molte informazioni
Vedi che la Mazda 3 non costa per niente tanto...anzi, forse è quella più a buon mercato per i contenuti che offre...
Comunque se cerchi sul web si trovano le recensioni della 3, non quanto una Golf, però ci sono.
La Leon offre tutto il necessario di serie e la qualità si avvicina molto a quella della Golf, ma per raggiungere una Mazda 3 come dotazione il prezzo sale e viene a costare di più.
Si però la Mazda a 18k la trovo solo benzina quel 1.5 aspirato 100 cv...ho paura sia fiacco

Comuque il cerchio si stringe mazda giuly o leon 3 porte
Ti elenco i modelli per potenze similari.
Mazda 3 1.5 Skyactiv-G 100cv Evolve (Aspirato): 182 km/h, 10,8 sec., 150 Nm
Prezzo: 20.200 euro (listino, dotazione di serie superiore)
AlfaRome Giulietta 1.4 T 105cv Progression (Turbo): 185 km/h, 10,6 sec. , 206 Nm
Prezzo: 21.450 euro (listino, dotazione sufficiente)
Seat Leon 1.2 TSI 105cv Style (Turbo): 191 km/h, 10,2 sec., 175 Nm
Prezzo: 20.480 euro (listino, dotazione sufficiente)
Si somigliano molto, considera che la Mazda 3 non ha il turbo e fa più o meno lo stesso lavoro, coppia a parte, che ammetto sia un pò poca, ma se la usi prevalentemente in città non ne sentirai la mancanza, a favore sicuramente di altri pregi.
I prezzi sono di base, optional esclusi (per le altre due...la Mazda non ne ha bisogno

).
Io ti consiglio di provarla e giudicare secondo la tua esperienza.