Devo acquistare la mia prima auto ma leggendo le recensioni on line mi sembra che ogni casa e modello abbia dei difetti abbastanza rilevanti tanto da farmi sempre perdere l'entusiasmo iniziale e rivolgermi ad altre auto per poi demordere dopo letto le recensioni. Ero partita col volere una PANDA del 2004 o di quegli anni per via dei soldi, poi ho letto che ha un problema allo sterzo che diventa duro in corsa, cioè viene a mancare il servosterzo. Allora mi son rivolta alla Toyota YARIS per poi leggere che ha problemi di frizione e che chi ce l'ha ha dovuto sostiture la frizione perchè l'auto non saliva dal garage e così si bruciava la frizione. Avrei pensato a un auto con cambio automatico e leggendo questa cosa della YARIS automatica ho pensato che era forse il caso di prenderla manuale, leggendo che è però presente il medesimo problema.
Vorrei solo un consiglio per un auto piccola con 5 porte e se è con cambio automatico è meglio, da spendere attorno ai 4000 euro (anche un pò di più se l'auto è più raccomandabile o recente). Ho visto anche la SMART Fortwo inizialmente attratta dalla poca spesa dei consumi e di bollo e assicurazione ma la trovo davvero tanto piccola (e cara), come è troppo piccola la Citroen C1 per intenderci...così spiego che non cerco un auto troppo piccolina
Vorrei solo un consiglio per un auto piccola con 5 porte e se è con cambio automatico è meglio, da spendere attorno ai 4000 euro (anche un pò di più se l'auto è più raccomandabile o recente). Ho visto anche la SMART Fortwo inizialmente attratta dalla poca spesa dei consumi e di bollo e assicurazione ma la trovo davvero tanto piccola (e cara), come è troppo piccola la Citroen C1 per intenderci...così spiego che non cerco un auto troppo piccolina