leolito ha scritto:MOD: le vs. polemiche gestitevele in privato, grazie.
Questo che dici e' vero, ma il concetto di "due obedience" e' un confine molto labile e come hanno scritto qualche pagina fa prende diverse connotazioni a seconda di chi e di come viene considerato.LADINS ha scritto:Una piccola differenza ma sostanziale.
Il delinquente nostrano DECIDE di delinquere, nessuno lo obbliga e nessuno lo punisce se non delinque.
Lui ha eseguito degli ORDINI IN PERIODO DI GUERRA, ORDINI CHE ARRIVAVANO DIRETTAMENTE DAL FUHRER.
Ordini che, se fossero stati disattesi, lo avrebbero condannato alla fucilazione per ALTO TRADIMENTO.
si, pero intanto il sistema e' cosi lento che ci vogliono anni anche per cause "stupide", che magari si potrebbero risolvere piu' snellamente .... Un mio collega di lavoro e' stato in ballo per oltre tre anni* per una questione di retribuzioni mancate (e dovute) pur avendo TUTTE le carte in regola (ma proprio tutte, non scherzo), un avvocato motivato e tra l'altro anche un conoscente quindi interessato ad arrivare in fondo, ecc. ecc.belpietro ha scritto:no, il sistema è lento perché è lento.
che poi ci sia chi ci sguazza è anche vero, ma se non ci fosse la prescrizione si dovrebbero per forza di cose celebrare moltissimi processi (che non vengono aperti perché archiviati per intervenuta prescrizione) in più, molti per stupidate (che si prescrivono più velocemente dei reati più gravi)
e il sistema sarebbe ancora più lento.
leolito ha scritto:MOD: le vs. polemiche gestitevele in privato, grazie.
leolito ha scritto:Ci mancherebbe, il fatto e' che si devia dall'argomento. Usate i pm per questo![]()
'scolta.. chi t'ha aggredito?migliazziblu ha scritto:leolito ha scritto:MOD: le vs. polemiche gestitevele in privato, grazie.
HAi ragione e mi dispiace.....
personalmente la cosa e' piu' che chiusa,
anzi non doveva nemmen nascere,
ma se ti aggrdiscono, se non altro per i terzi, che leggono,
non mio va di fare la figura del patacca,
soprattutto perche' sono disposto a discuterne senza preclusione alcuna....
Ciao
cuginodicicciobenzina ha scritto:'scolta.. chi t'ha aggredito?migliazziblu ha scritto:leolito ha scritto:MOD: le vs. polemiche gestitevele in privato, grazie.
Ciao
per me ti stai facendo un film da solo :shock:
o hai bisogno dell'attenzione di tutti per essere felice? :?:
p.s. in ogni caso a te, proprio, non devo dare nessuna spiegazione o quantomeno devo darti atto di qualcosa o qualche evento visto che non ti conosco a parte un pranzo dove scambiammo 100 parole in tutto.
migliazziblu ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:'scolta.. chi t'ha aggredito?migliazziblu ha scritto:leolito ha scritto:MOD: le vs. polemiche gestitevele in privato, grazie.
Ciao
per me ti stai facendo un film da solo :shock:
o hai bisogno dell'attenzione di tutti per essere felice? :?:
p.s. in ogni caso a te, proprio, non devo dare nessuna spiegazione o quantomeno devo darti atto di qualcosa o qualche evento visto che non ti conosco a parte un pranzo dove scambiammo 100 parole in tutto.
RileggiTi quanto hai scritto Tu.....
i Tuoi amici al governo,
comunista,
gli ebrei devono stare zitti,
e infatti Ti hanno luchettato......
Ricorda, ma forse lo sai:
alle volte il tono e' peggio delle parole...
E con questo, rinnovando le mie scuse ai Forumisti,
passo e chiudo per quanto mi riguarda....
SfogaTi con qualcun altro.
Ciao
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa