The.Tramp ha scritto:Non conosco la marca.....
Ma la fregatura è l'azoto.
alfagiulia73 ha scritto:ho appena acquistato 4 pneumatici pirelli p7 cinturato 205/55r16 pagati 320? con equilibratura montaggio e convergenza inclusi nel prezzo. considerando la marca e le dimensioni che hai preso, non penso che ti abbia fatto un prezzo ultra conveniente...forse buono, ma non ultraconveniente. ciao
The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
Ma non che hai fonte che citi che sono 10imi mondiali?
E gli altri 9 chi sono?
Epme ha scritto:The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
Vivident al primo posto
Seguono Brooklyn, BigBubble, Vigorfresh, Hatu etc ...
Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Secondo me ultra conveniente!
tutte le altre che conosciThe.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
le kumho solus KH15... sono nella categoria premium mi pare... costo 77?...GC9 ha scritto:Epme ha scritto:The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
Vivident al primo posto
Seguono Brooklyn, BigBubble, Vigorfresh, Hatu etc ...
..cmq da 300cv in su quelle che dan più soddisfazioni son le Michelin...
Parlando di Pirelli...dipende dai modelli, ci son i più economici ed i più performanti, ma in linea di massima si parla di buone gomme... e quanto alle kumho, sarebbe bello capire anche quale modello sono (oltre ai vari indici)(e da lì si potrebbe cercar di capire com'è il prezzo)...è come dire a livello generale che secondo il tuo 'venditore di fiducia' la suzuki è meglio della subaru, ma come puoi ben capire dipende anche dai modelli che vai a rapportare...poi se le kumho son buone nn è che si deve per forza screditare la concorrenza, basta dire che son meglio (magari avvalorando la propria tesi!)...
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
come cavolo fai a cambiare solo due gomme?
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Che prezzo è?
mrciapiede ... mio papà... classico...GC9 ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Vabbè dai, capita che nn ruotandole mai soprattutto all'avantreno si usurino maggiormente e quindi ne si cambi solo due (ovvio che poi le altre le si sostituisce dopo 6 mesi/1 anno/2anni al più...)...
@swift1988 - Poi nel suo caso specifico ha fatto decisamente bene...anche se le bolle come son uscite?..son frutto di 'toccate' al marciapiede o per cause misteriose (nel caso sei proprio convinto di aver fatto bene a rimetter kumho? e come mai la sx era liscia per più di metà dopo 'soli 17mila km?? :shock: )? (chiarisco che nn mi permetterei di dir nulla sulla buona fede dello zio della zita...)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa