The.Tramp ha scritto:Non conosco la marca.....
Ma la fregatura è l'azoto.![]()
alfagiulia73 ha scritto:ho appena acquistato 4 pneumatici pirelli p7 cinturato 205/55r16 pagati 320? con equilibratura montaggio e convergenza inclusi nel prezzo. considerando la marca e le dimensioni che hai preso, non penso che ti abbia fatto un prezzo ultra conveniente...forse buono, ma non ultraconveniente. ciao
The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
Ma non che hai fonte che citi che sono 10imi mondiali?
E gli altri 9 chi sono?
Epme ha scritto:The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
Vivident al primo posto
Seguono Brooklyn, BigBubble, Vigorfresh, Hatu etc ...
Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Secondo me ultra conveniente!
tutte le altre che conosciThe.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
le kumho solus KH15... sono nella categoria premium mi pare... costo 77?...GC9 ha scritto:Epme ha scritto:The.Tramp ha scritto:Okay, sono coreane.....
E gli altri 9 chi sono?
Vivident al primo posto
Seguono Brooklyn, BigBubble, Vigorfresh, Hatu etc ...
![]()
![]()
..cmq da 300cv in su quelle che dan più soddisfazioni son le Michelin...
Parlando di Pirelli...dipende dai modelli, ci son i più economici ed i più performanti, ma in linea di massima si parla di buone gomme... e quanto alle kumho, sarebbe bello capire anche quale modello sono (oltre ai vari indici)(e da lì si potrebbe cercar di capire com'è il prezzo)...è come dire a livello generale che secondo il tuo 'venditore di fiducia' la suzuki è meglio della subaru, ma come puoi ben capire dipende anche dai modelli che vai a rapportare...poi se le kumho son buone nn è che si deve per forza screditare la concorrenza, basta dire che son meglio (magari avvalorando la propria tesi!)...
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
come cavolo fai a cambiare solo due gomme?
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Che prezzo è?
mrciapiede ... mio papà... classico...GC9 ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:150 ho pagato 2 gomme della Kumho + montaggio,bilanciatura,manodopera e azoto... (185/65 R15)
Che prezzo è?
Vabbè dai, capita che nn ruotandole mai soprattutto all'avantreno si usurino maggiormente e quindi ne si cambi solo due (ovvio che poi le altre le si sostituisce dopo 6 mesi/1 anno/2anni al più...)...
@swift1988 - Poi nel suo caso specifico ha fatto decisamente bene...anche se le bolle come son uscite?..son frutto di 'toccate' al marciapiede o per cause misteriose (nel caso sei proprio convinto di aver fatto bene a rimetter kumho? e come mai la sx era liscia per più di metà dopo 'soli 17mila km?? :shock: )? (chiarisco che nn mi permetterei di dir nulla sulla buona fede dello zio della zita...)
GuidoP - 2 ore fa
perdegola1 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa