Buongiorno, qualcuno sa se un titolare di un negozio fisico può vendere online lo stesso prodotto a prezzo diverso online?
grazie
grazie
Certamente, ho comprato una lavatrice da Unieuro, online costava 100 euro in meno, stesso modello.SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, qualcuno sa se un titolare di un negozio fisico può vendere online lo stesso prodotto a prezzo diverso online?
grazie
O ancora meglio, è come avere un negozio con una/due vetrine, che paga affitto e tasse di ogni tipo anche solo per esistere, e averne un altro che ha solo un sede legale, ma una vetrina visibile da tutto il mondo, che non ha bisogno nemmeno di essere lavata.waganama ha scritto:Non vedo controindicazioni.
Io vedo online una cosa che costa 80+20 di spedizione (shipping and handling per dirla all'americana), il negozio pero' e' sotto casa mia, ci vado e li costa 100 ma io pretendo di pagarlo a 80.
Qui ha ragione il negoziante, i prezzi esposti sono diversi, non importa che il venditore sia lo stesso, non e' la stessa modalita' di vendita, e' come avere una filiale in Via Montenapoleone e una sperduta in campagna dove le spese di gestione sono notevolmente inferiori come il target clientelare
Mi sento di darti alcuni consigli "gratuiti".SpiritOfEcstasy ha scritto:Vi ringrazio delle risposte. Ho un negozio fisico e volevo iniziare anche con l'online, considerando che avendo già l'attività i costi fissi in più sarebbero relativamente bassi. E ogni entrata in più sarebbe di guadagnato. Quindi mi sto informando se praticare una politica di prezzi diversa sia legale o meno![]()
SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, qualcuno sa se un titolare di un negozio fisico può vendere online lo stesso prodotto a prezzo diverso online?
grazie
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa