Comunque sono optional.CinghialeMannaro ha scritto:non manca di niente (oddio, magari bluetooth e sensori di parcheggio, a voler strafare).
hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
Difficile fare critiche...
A questo punto, la questione può solo essere se piace o non piace...non vedo altro da ridire!
Penso che oltre alle troppe, solite e tante critiche alla Fiat, stavolta sia giusto fare i dovuti complimenti!
E vorrei vedere anche un po di obbiettività dai soliti detrattori...voglio vedere, stavolta, cosa avranno da dire! :twisted:
Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Quelli del sito ufficiale Freemont, quelli a ramo d'albero. A me non piacciono per niente, mi ricordano i cerchi aftermarket anni 90
Parli di questi?
si. le razze sono troppo sottili...
Avresti preferito questi?
hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
CinghialeMannaro ha scritto:hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
Difficile fare critiche...
A questo punto, la questione può solo essere se piace o non piace...non vedo altro da ridire!
Penso che oltre alle troppe, solite e tante critiche alla Fiat, stavolta sia giusto fare i dovuti complimenti!
E vorrei vedere anche un po di obbiettività dai soliti detrattori...voglio vedere, stavolta, cosa avranno da dire! :twisted:
guarda, su zona franca c'è già un genio che dice "a quel prezzo c'è la jeep compass che è meglio e non è un clone".
Di fronte a genialate del genere c'è poco da argomentare. C'è anche la mini cooper a quel prezzo, che fai, li confronti?
Tegola77 ha scritto:hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
Costa esattamente come il journey. Un miracolo che c'è già da 4 anni.![]()
Tegola77 ha scritto:hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Quelli del sito ufficiale Freemont, quelli a ramo d'albero. A me non piacciono per niente, mi ricordano i cerchi aftermarket anni 90
Parli di questi?
si molto meglio!
Luigi-82 ha scritto:Tegola77 ha scritto:hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
Mah..il miracolo è aver mantenuto i prezzi di quel Journey con gli interni di questo Journey (e questo Freemont).
Ragazzi forse non avete mai dato un occhiata all'obbrobrio che erano gli interni di questo veicolo prima che Fiat ci mettesse su le mani con il M.Y.11 presentato verso Ottobre 2010.
Per agevolare la comprensione allego delle immagini
Questo era il Journey sotto Mercedes
Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Parli di questi?
no ma non li vorrei cromati, basterebbe il disegno
si molto meglio!
Non so..troppo cromati...troppo lucidi..troppo americani.
Cmq mi sa che ho cattive notizie per te, gli unici 19 pollici sono quelli delle foto ufficiali e del salone..in alternativa ci sono dei 17 ancora più semplici.
hewie ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Tegola77 ha scritto:hewie ha scritto:Volendo tirare un po di somme, direi che il prodotto c'è, ma, sopratutto, c'è il prezzo!
Mah..il miracolo è aver mantenuto i prezzi di quel Journey con gli interni di questo Journey (e questo Freemont).
Ragazzi forse non avete mai dato un occhiata all'obbrobrio che erano gli interni di questo veicolo prima che Fiat ci mettesse su le mani con il M.Y.11 presentato verso Ottobre 2010.
Per agevolare la comprensione allego delle immagini
Questo era il Journey sotto Mercedes
QUOTO !
CinghialeMannaro ha scritto:Ad ogni modo resta di capire quanti dindini vogliono per l'automatico e che automatico monteranno... poi direi che ci siamo e alla grande.
a 'sto giro l'han fatta veramente bene.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa