arhat ha scritto:
ah il navi ..... ho assistito ad una discussione incredibile, un ragazzotto 25enne inviato per lavoro nei pressi di firenze, l'indomani ha protestato perchè la mappa nel navi non era aggiornata.
aveva l'indirizzo e SAPEVA l'uscita che doveva prendere. Parole testuali
"Ho visto il cartello dell'uscita 'XYZ', ma il navi mi diceva che mancava ancora un chilometro e mezzo e così dando retta al navi sono andato dritto e l'uscita non c'era!"
:shock: :shock: :shock: cazpita, ma il navi deve aiutare a non perdersi per le viuzze in città sconosciute, me si sa neanche nell'autostrada dove ci si trova ... e bambini miei ...... :!: :!:
l'aggiornamento in questo caso non centra niente il navi ha ciccato clamorosamente di 1,5 km,io ne ho uno portabile e aggiorno il programma annualmente nonostante questosuccede che nei centro citta cambiano i sensi unici e opla vaff..il navi se sei nelle viuzze ed ci sono palazzi di tre piani non prende e sei punto a capo,poi quando vedo in autostrada che viaggiano col navi acceso mi viena da ridere e se hanno la voce accesa sai che rompi ti avverte ad ogni uscita ....ma poi ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole ma io buttare via 4-5 mila euro per un mucchio di gadget che non servono a niente non capisco preferisco prendere un auto di segmento superiore con quei soldi
freemont base 7 aibag, EPS,sistema anti ribaltamento,sensori di presione pneumatici,,cruse control,clima per me e' una dotazione piu che decente
a 25 mila euro,
prezzi concorrenti
peugeot 1.6 d 24901 euro
ford kuga 2.0 d 28900 euro
honda crv 28000 euro
kia sportage 2.0 d 28000 euro
mitsubishi 2.0 d 24200 euro
nissan qasqhai 1.5 d 21000 euro
opel antara 20 d 27051