Riki1294
0
Salve ragazzi! Devo dire che la nuova bmw serie 1 mi piace veramente tanto! Il problema è il prezzo..... Penso spesso a quale sarà la mia prima auto (ovviamente senza contare quelle dei genitori
) e questa è veramente bellissima, sportiva, giovanile, aggressiva, ma ca**o quanto costa! Prendiamo per esempio (casualmente la 120d) costa ben ? 31.964 ed è la versione con meno optional! La giuletta 2.0 da 170 cv ne costa 26.470.......
Cosa ne dite? Perchè bmw è sempre più cara dei rivali (anche di audi). Con modelli piccoli secondo me dovrebbe essere un po' competitiva!!! Ho letto su quattroruote che i prezzi sono lievitati così tanto perchè la qualità degli interni è migliorata ma mi sembra lo stesso un costa esagerato!!!!!!
Cosa ne dite? Perchè bmw è sempre più cara dei rivali (anche di audi). Con modelli piccoli secondo me dovrebbe essere un po' competitiva!!! Ho letto su quattroruote che i prezzi sono lievitati così tanto perchè la qualità degli interni è migliorata ma mi sembra lo stesso un costa esagerato!!!!!!