Ed a parità di equipaggiamento / prestazioni l'ha pagata molto meno?Sono andato con un amico a fare un preventivo per la Fabia e il venditore ha detto che tra 1.0 60 cv e la 75 ballano 900 euri... Ma scherziamo? Il motore è uguale cambia solo la mappa della centralina!
Il risultato è stato che il mio amico si è comprato la i20 della Hyundai...
11.000 con metallizzato e advanced pack. Per me le b da comprare oggi sono i20 Rio Yaris. Forse anche la Corsa. Fabia begli interni ma motore e prezzo non li vedo bene.
Alt...un attimo.
Però dovresti anche fare un confronto paritetico. I cerchi da 16" per la i20 mi pare costino quasi 2.000 euro se li vuoi, i sensori di parcheggio poco più di 200 euro, i tappetini li paghi, gli specchietti in colore diverso li paghi. Sulla Fabia invece dovrebbero essere tutti inclusi.
Poi logico che se una cosa non interessa (come ad esempio i cerchi da 16") i discorso è diverso.
Però non è soltanto il motore che bisogna guardare secondo me.
Ripeto, la i20 mi piace, mi è sempre piaciuta e ha un buon rapporto qualità prezzo, però questa promozione della Fabia è molto molto interessante e secondo me migliore rispetto a quella di Hyundai. Poi può piacere di più l'una o l'altra...
Vediamo se potete aiutarmi:
tra la Fabia normale e Wagon lo spazio per le gambe dei posti posteriori cambia?
Il divano può scorrere avanti e indietro?
Grazie mille,
Mauro
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa