Stamani mattina sono stto (come sempre) alla Coop prima di andare in ufficio.
Ho notato che vendono anche molti prodotti per l'auto. Guardando bene, la mia attenzione è caduta su una offerta a dir poco "allettante":
Promozione auto estate 2009 (offerta riservata ai soci):
Olio Selenia WR 5W 40 latta da 1,5lt Euro 9,99
Olio Selenia WR 5W 40 fusto da 2lt Euro 14,99
Filtro Olio Fiat per 1.3 Mjt Euro 20,99
Ovviamente ci sono anche molti altri tipi di oli (Motul, Bardhal, Castrol, Mobil, Total ecc) e i filtri per le auto più diffuse.
Ora, controllando la fattura dell'utlimo cambio olio e filtro olio fatta presso l'officina autorizzata Fiat, vedo che l'olio Selenia WR 5W 40 costa ben 17, 50 euro al litro (IVA inclusa) e che il filtro olio costa 36 Euro!
Ma come è possibile che la Coop faccia una offerta in cui lo stesso olio costa 7 euro in più al litro e il filtro 15 euro in più?
Solo di materiale risparmio ad ogni tagliando 36 euro!!!!!!!!!!
Considerando che ci vanno circa 3 litri d'olio
Ho notato che vendono anche molti prodotti per l'auto. Guardando bene, la mia attenzione è caduta su una offerta a dir poco "allettante":
Promozione auto estate 2009 (offerta riservata ai soci):
Olio Selenia WR 5W 40 latta da 1,5lt Euro 9,99
Olio Selenia WR 5W 40 fusto da 2lt Euro 14,99
Filtro Olio Fiat per 1.3 Mjt Euro 20,99
Ovviamente ci sono anche molti altri tipi di oli (Motul, Bardhal, Castrol, Mobil, Total ecc) e i filtri per le auto più diffuse.
Ora, controllando la fattura dell'utlimo cambio olio e filtro olio fatta presso l'officina autorizzata Fiat, vedo che l'olio Selenia WR 5W 40 costa ben 17, 50 euro al litro (IVA inclusa) e che il filtro olio costa 36 Euro!
Ma come è possibile che la Coop faccia una offerta in cui lo stesso olio costa 7 euro in più al litro e il filtro 15 euro in più?
Solo di materiale risparmio ad ogni tagliando 36 euro!!!!!!!!!!
Considerando che ci vanno circa 3 litri d'olio