No guarda, con quella cifra non ci compri manco la Panda modello baracca...Scontano abbastanza, la porti via chiavi in mano a meno di 12000.
Se abiti e guidi in montagna ne fai tranquillamente a menoSi'....
Ma fare ancora auto senza clima....
??
![]()
La Panda baracca come tu la definisci (e non lo è, imho) la porti via a circa 10k. Con climaNo guarda, con quella cifra non ci compri manco la Panda modello baracca...
Se abiti e guidi in montagna ne fai tranquillamente a meno
Si, con finanziamento, che solo quello ti costa 3000€, ma dai....La Panda baracca come tu la definisci (e non lo è, imho) la porti via a circa 10k. Con clima
Vedo tante auto con climatizzatore di serie che hanno il finestrino abbassato, a volte ci portano pure altre persone così il tirchio soffre il caldo in compagnia.Si'....
Ma fare ancora auto senza clima....
??
![]()
Si aprono i finestriniMontagna, montagna....
Un po' sopra Cles, quando andavo a trovare i miei....
https://www.visittrentino.info/it/trentino/destinazioni/coredo_md_136
....La notte si dormiva con una copertina ( cotone )
ma, di giorno, c' era il suo bel " porco caldo "
No, cash, facevo dei preventivi per mio suocero che non ha mai fatto manco il mutuo prima casa, figuriamoci pagare a rate un’auto.Giusto, il finanziamento. Io me lo scordo sempre.
Beh, forse in contanti verrà 1000 euro in più.
Alt.Vedo tante auto con climatizzatore di serie che hanno il finestrino abbassato, a volte ci portano pure altre persone così il tirchio soffre il caldo in compagnia.
A volte è proprio la mentalità delle persone che non fa usare il climatizzatore preferendo l'arietta "tiepida" dei bellissimi 34 gradi e più
Prova a fare un giro dai conceSi, con finanziamento, che solo quello ti costa 3000€, ma dai....
Ci sono persone che probabilmente nemmeno sanno come accenderlo, arietta dai finestrini e via.Alt.
Io negli spostamenti brevi preferisco sempre aprire tutti i finestrini per evitare violenti sbalzi termici. Nei trasferimenti più lunghi, sempre sia lodato chi ha inventato il clima automatico
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa