CinghialeMannaro ha scritto:ferrets ha scritto:testerr ha scritto:ferrets ha scritto:Leggendo senza occhiali avevo letto nero "ubriaconi". A parte gli scherzi, considerando che il modello è nuovissimo, il prezzo non sembra male ma:
- La Dynamic dovrebbe avere una dotazione di serie molto scarsa, se non sbaglio;
- Il motore è 'na schifezza, l'auto quasi non si muove
è poco potente, non una schifezza.
Forse sono stato un pò brusco, comunque intendevo solo di potenza, l'auto quasi non si muove
mi spieghi come fai a dire "non si muove" di un'auto che passa i 150 all'ora e accelera da 0 a 100 in 14,5 secondi?
non sara' un fulmine di guerra, non invogliera' alla guida sportiva, magari uno non ci fa 500km a 150 all'ora ma di certo l'auto non è *ferma*.
E' assolutamente al livello di tutti i motori entry level delle altre utilitarie di ogni altro costruttore, e ce ne è piu' che a sufficienza per spostarla e volendo anche farsi del male.
Bravissimo ottimo acquisto!gavy85 ha scritto:bè ragazzi oggi l'ho ordinata:
fiat punto evo 1.3 multijet
allestimento sport
più sport pack con sky dome, cerchi bruniti "17 e pinze freni rosse
colore grigio metalizzato con specchietti neri
prezzo di listino 19.700...tra sconti e valutazione di una punto classic 1.2 con impianto gpl del 2005 la porto a casa a 12.000 euro!!!
rimane un pò il dubbio del mascherone che da quel che ho capito è color metalluro...ma già non vedo l'ora!!! prevista consegna per fine ottobre!!! :lol:
si in effetti...il 1.2 è pigro certo, ma se si usa l'auto prevalentemente in città e per brevi spostamenti extraurbani va più che bene...tra i benzina cmq è il più vendutoferrets ha scritto:testerr ha scritto:ferrets ha scritto:Leggendo senza occhiali avevo letto nero "ubriaconi". A parte gli scherzi, considerando che il modello è nuovissimo, il prezzo non sembra male ma:
- La Dynamic dovrebbe avere una dotazione di serie molto scarsa, se non sbaglio;
- Il motore è 'na schifezza, l'auto quasi non si muove
è poco potente, non una schifezza.
Forse sono stato un pò brusco, comunque intendevo solo di potenza, l'auto quasi non si muove
ciao benvenuto e comoplimenti per l'acquisto!!!in bocca al lupogavy85 ha scritto:bè ragazzi oggi l'ho ordinata:
allestimento sport
prezzo di listino 19.700...tra sconti e valutazione di una punto classic 1.2 con impianto gpl del 2005 la porto a casa a 12.000 euro!!!
rimane un pò il dubbio del mascherone che da quel che ho capito è color metalluro...ma già non vedo l'ora!!! prevista consegna per fine ottobre!!! :lol:
kanarino ha scritto:Bravissimo ottimo acquisto!gavy85 ha scritto:bè ragazzi oggi l'ho ordinata:
allestimento sport
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa