garfu ha scritto:ho sentito che gli sconti sulla nuova polo non vanno oltre il 5%...
Vuoi una Volkswagen?..Allora pedala!.. :twisted:Seat.Sport88 ha scritto:garfu ha scritto:ho sentito che gli sconti sulla nuova polo non vanno oltre il 5%...
...ma è pochissimo... :|
garfu ha scritto:ho sentito che gli sconti sulla nuova polo non vanno oltre il 5%...
Seat.Sport88 ha scritto:...ma è pochissimo... :|
5hundred ha scritto:Mi hanno proposto 800 ? di sconto: per una semplice Polo mi sembra davvero poco. Allo stesso prezzo acquisto una 500 1,2 Lounge che mi sembra un'auto migliore, più accessoriata e più economica da mantenere (tagliandi, ricambi fiat...).
Chiederò ancora qualche preventivo, ma temo che la mia auto non sarà Volkswagen.
kanarino ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:...ma è pochissimo... :|
io e Tourillo te l'avevamo detto di non fare affidamento agli sconti...
topomillo ha scritto:o mamma... tempo al tempo vedrai come calano.
si come sono calati infatti quelli della polo precedente...vogliamo credere alle favole?topomillo ha scritto:o mamma... tempo al tempo vedrai come calano.
5hundred ha scritto:Ho richiesto i primi 2 preventivi per la nuova Volkswagen Polo in allestimento Trendline e motore 1.2 60cv. Non è stato richiesto nessun optional e i prezzi prevedono la rottamazione statale:
primo concessionario 11.800
secondo concessionario 11.100
Mi sembra piuttosto cara, considerando che si tratta del motore meno potente e l'allestimento base a cui bisogna aggiungere almeno la radio (altri 400 euro)
blue car ha scritto:a me sembra normale che un auto appena uscita (anzi le cui vendite devono ancora iniziare in Italia) abbia uno sconto molto basso e quindi non sia conveniente. E' ovvio che gli sconti cresceranno col tempo.
5hundred ha scritto:Mi hanno proposto 800 ? di sconto: per una semplice Polo mi sembra davvero poco. Allo stesso prezzo acquisto una 500 1,2 Lounge che mi sembra un'auto migliore, più accessoriata e più economica da mantenere (tagliandi, ricambi fiat...).
Chiederò ancora qualche preventivo, ma temo che la mia auto non sarà Volkswagen.
Seat.Sport88 ha scritto:blue car ha scritto:a me sembra normale che un auto appena uscita (anzi le cui vendite devono ancora iniziare in Italia) abbia uno sconto molto basso e quindi non sia conveniente. E' ovvio che gli sconti cresceranno col tempo.
Sicuramente! Magari tra 3-4 anni faranno l'8-9% di sconto, sbaglio?
garfu ha scritto:può essere... magari a ridosso dei futuri restyling... e poi per un 5% in più di sconto tra 3 anni devi anche tener in considerazione i ritocchi a listini e optional, che fanno più o meno ogni anno... quindi non pensare di pagarla poi così tanto meno tra 3/4anni...
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa