5hundred ha scritto:
Mi hanno proposto 800 ? di sconto: per una semplice Polo mi sembra davvero poco. Allo stesso prezzo acquisto una 500 1,2 Lounge che mi sembra un'auto migliore, più accessoriata e più economica da mantenere (tagliandi, ricambi fiat...).
Chiederò ancora qualche preventivo, ma temo che la mia auto non sarà Volkswagen.
Ma è pochissimo! Appena 800? senza rottamazione?!
Nel caso tu dovessi andare ancora in queto concessionario Volkswagen, nonè che potresti farti fare il preventivo della new Polo 1.4 con questi optional per favore? :
Questo per Comfortline
Equipaggiamenti a richiesta
"RCD 310", 4 x 20 Watt, 6 altoparlanti, Display multifunzione e spia controllo pneumatici, Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti e portabicchieri ribaltabile, Proiettori fendinebbia con luce direzionale, Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori;
Questo per Highline:
Colore carrozzeria
Argento Riflesso metallizzato
Equipaggiamenti a richiesta
"RCD 310", 4 x 20 Watt, 6 altoparlanti, Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori;
E se riesci, non è che potresti chiedere se su Comfortline/Highline è possibile metterci i sedili in pelle alcantara e il relativo costo?
Un ultima cosa, potresti chiedere se su Comfortline è possibile mettere come optional il volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle per favore? (so che su Golf vI questa opzione è possibile, ma non so sulla new Polo...io andrò in un concessionario VW tra questa settimana e la prossima, se riesci fatti fare un preventivo di queste 2 versioni che ti ho scritto, è giusto per confrontare lo sconto che fanno li da te, e quello che faranno a me...)dimenticavo, io non ho auto da rottamare...
Ciao,
grazie