Ciao a tutti,
sono andato a vedere la Karoq e vi confesso che mi ha colpito molto positivamente per abitabilità, rifiniture, materiali. Siccome devo cambiare la mia Golf 6 1.6 tdi HL (2012) mi sono fatto fare un preventivo che vi riporto:
- Skoda karoq 1.0 TSI Ambition
Colore Bianco Magnolia
Optional:
· Mancorrenti al tetto di colore argento e cornice finestrini laterali cromata
· Schienale passeggero anteriore abbattibile
· Ruotino di scorta con cerchio in acciaio
· Family Pack (per sedili in tessuto)
· Travel Assistant Pack
· PARKING DISTANCE CONTROL
· Maxi DOT a colori
Prezzo finale con aggiunta (IPT, messa in strada, gestione usato ecc) circa 27400 euro.
Sconto: 11.000 euro . Di cui 2500 sconto e circa 8500 valutazione mio usato. (Me lo ha detto a voce non me lo ha specificato nel preventivo). Mi ha detto che forse può fare ancora qualcosa in più dopo aver provato la mia macchina.
Prezzo finale 16.400 euro.
Cosa ne pensate?
Secondo voi, io che faccio circa 11.000 km/anno sopratutto in extraurbano e città ( statale-extraurbano 65-70% città 25-30% autostrada 0 - 5%) la scelta del 1.0 TSI è la migliore? Dovrei orientarmi su un'altra motorizzazione?
Ciao
Federico
sono andato a vedere la Karoq e vi confesso che mi ha colpito molto positivamente per abitabilità, rifiniture, materiali. Siccome devo cambiare la mia Golf 6 1.6 tdi HL (2012) mi sono fatto fare un preventivo che vi riporto:
- Skoda karoq 1.0 TSI Ambition
Colore Bianco Magnolia
Optional:
· Mancorrenti al tetto di colore argento e cornice finestrini laterali cromata
· Schienale passeggero anteriore abbattibile
· Ruotino di scorta con cerchio in acciaio
· Family Pack (per sedili in tessuto)
· Travel Assistant Pack
· PARKING DISTANCE CONTROL
· Maxi DOT a colori
Prezzo finale con aggiunta (IPT, messa in strada, gestione usato ecc) circa 27400 euro.
Sconto: 11.000 euro . Di cui 2500 sconto e circa 8500 valutazione mio usato. (Me lo ha detto a voce non me lo ha specificato nel preventivo). Mi ha detto che forse può fare ancora qualcosa in più dopo aver provato la mia macchina.
Prezzo finale 16.400 euro.
Cosa ne pensate?
Secondo voi, io che faccio circa 11.000 km/anno sopratutto in extraurbano e città ( statale-extraurbano 65-70% città 25-30% autostrada 0 - 5%) la scelta del 1.0 TSI è la migliore? Dovrei orientarmi su un'altra motorizzazione?
Ciao
Federico
Ultima modifica: