spero di poterle postare a fine aprileAuguri!!! posta delle foto quando sarà...
GrazieAuguri per l'attesa
Sì alla fine il benzina era una scelta quasi obbligata nel mio caso. Non nascondo che sono stato un po' titubante nel prendere un motore 1.0 con quei CV su quel tipo di auto...in molti però mi hanno rassicurato della bontà del prodotto. Si vedrà tra qualche anno se ho fatto la scelta giustaA occhio direi che 8500 euro per una macchina del 2012 è ottimo oltretutto diesel che da un lato vogliono in tanti ma dall'altro magari non potrà circolare sempre.
Comunque assolutamenti si al benzina per l'uso che ne fai.
Al di là dell'offerta lancio o meno in tutti i concessionari skoda o altri, iniziano prendono il listino usato e dicono : la tua golf VI vale da 7.000 a 8.000 euro e poi dopo averla guardata e provata aggiungono: la macchina nuova la porti via con .xx mila euro.. Sono abbastanza restii a dare precisamente il valore auto e valore sconto. Non so se sia per il diesel gate o perché siamo già in odore di golf 8 ma la mia 6 non ha mai superato le 8.500. euro di valutazione. Allss fine chi mi dava più valore usato mi faceva meno sconto (tipo per il t-roc)... Poi non sono un grande contrattatore e ci sarà gente che farà sicuro di meglio...Io credo che sulla Karoq ci siano 3500 euro di sconto lancio quindi non penso che ti diano molto, poi la messa in strada a quanto ammonta perché in molti giocano anche su quella.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa