beh cmq sei uscito illeso per fortuna..
nemo86 ha scritto:mazzade che botta anche la tua...kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:Si? se vogliamo parlare dei ricambi... febbraio 2006 investo un pastore tedesco con la 600 a 60 km/h: 1.200 ? di danni (radiatore, paraurti, bulbo dell'olio, telaietto anteriore raddrizzato, e un copricerchio).kanarino ha scritto:(al secondo non ci è arrivata perchè ho fatto l'incidente)
Ottobre 2008 mia sorella viene tamponata durante una svolta 25 km/h non di piu: 1600 ? di danno (tutto il fianchetto posteriore ritagliato e risaldato nuovo).
Alla faccia della macchina economica...
mortacci...mi hai fatto ripensare all'incidente...io avevo da cambiare :cofano, paraurti anteriore, passaruota laterale destro, fanale anteriore destro,radiatore (completamente piegato), e alcune parti meccaniche...il preventivo che mi fecero fu 1.800?...l'ho venduta così comìera a 1.900? e con appena 36.000 km (puzzava ancora di nuovo)...per la cronaca ho preso una touareg parcheggiata frontale con l'angolo destro lato passeggero a 50 km/h...
gabrielelucio ha scritto:beh cmq sei uscito illeso per fortuna..
io non tanto... mia sorella non si è fatta nulla ma era anche molto lenta la botta... però al di la del male fisico era per evidenziare come in caso di incidente anche un auto pagata nuova meno di 8000 ? , e chiamata diciamo Low-cost, possa poi farti spendere tutto il resto per ripararla..gabrielelucio ha scritto:beh cmq sei uscito illeso per fortuna..
nemo86 ha scritto:io non tanto... mia sorella non si è fatta nulla ma era anche molto lenta la botta... però al di la del male fisico era per evidenziare come in caso di incidente anche un auto pagata nuova meno di 8000 ? , e chiamata diciamo Low-cost, possa poi farti spendere tutto il resto per ripararla..gabrielelucio ha scritto:beh cmq sei uscito illeso per fortuna..
kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:io non tanto... mia sorella non si è fatta nulla ma era anche molto lenta la botta... però al di la del male fisico era per evidenziare come in caso di incidente anche un auto pagata nuova meno di 8000 ? , e chiamata diciamo Low-cost, possa poi farti spendere tutto il resto per ripararla..gabrielelucio ha scritto:beh cmq sei uscito illeso per fortuna..
no ma infatti è giusto...calcola che su youtube c'è un crash test frontale tra una 600 ed una smart...la smart non si fa quasi nulla la 600 si distrugge :shock:
per carita...quando mamma decise di prendere la 600 le feci vedere il video...macche manco con questo son riuscito a farle cambiare idea...kanarino ha scritto:se siete curiosi questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=RW8tucg6sb4
buona visione :lol:
nemo86 ha scritto:per carita...quando mamma decise di prendere la 600 le feci vedere il video...macche manco con questo son riuscito a farle cambiare idea...kanarino ha scritto:se siete curiosi questo è il link:
Una domanda: ma per postare eventuali foto devo usare IMAGESHACK?
Imageshack o un qualunque sito di host-image...nemo86 ha scritto:per carita...quando mamma decise di prendere la 600 le feci vedere il video...macche manco con questo son riuscito a farle cambiare idea...kanarino ha scritto:se siete curiosi questo è il link:
merci...harada31 ha scritto:Imageshack o un qualunque sito di host-image...nemo86 ha scritto:per carita...quando mamma decise di prendere la 600 le feci vedere il video...macche manco con questo son riuscito a farle cambiare idea...kanarino ha scritto:se siete curiosi questo è il link:
Beh..come puoi immaginare visto quello che ho scritto a suo proposito..io la prenderei al vologabrielelucio ha scritto:Ho cambiato idea! sono stato alla concessionaria e la 600 è troppo piccola per me che sono 1.90.. ci batto quasi la testa.. quindi mi sto orientando verso una punto classic tre porte 1.2 gpl! la punto seconda serie ce l'abbiamo già in casa e è un'ottima auto.. che ne pensate?
gabrielelucio ha scritto:Ho cambiato idea! sono stato alla concessionaria e la 600 è troppo piccola per me che sono 1.90.. ci batto quasi la testa.. quindi mi sto orientando verso una punto classic tre porte 1.2 gpl! la punto seconda serie ce l'abbiamo già in casa e è un'ottima auto.. che ne pensate?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa