buongiorno a tutti è un pò che non scrivo, anche se spesso leggo, ma ho avuto da fare e nel frattempo ho quasi venduto la mia macchina, per cui sono pronto a buttarmi a capofitto verso l'acquisto della yeti, malgrado intorno a me il parentado vario, moglie cognato e suocero siano un pò perplessi sul prezzo, accostandosi alla tesi riportata su 4 ruote di questo mese, come non dargli torto però mi piace e quindi vado avanti cercando comunque di riuscire ad ottenere il prezzo migliore. Per questo mi rivolgo a voi, (torino basso piemonte, lombardia e toscana) per sapere quale potrebbe essere il prezzo finale scontato di una yeti 1.8 4x4 160 cv experiance con metallizzato (i colori che più mi piacciono sono grigio scuro marrone e nero) attachi isofix e dispositivo mdi e spia controllo pressione pneumatici per un importo da configuratore skoda di ? 28100. Infine mi piacerebbe avere notizie dai possessori della yeti su come si comporta, i primi consumi ecc in particoare da sid 25, visto che ha preso lo stesso modello che vorrei prendere io. grazie e saluti
ps: non so se è possibile rendere pubblici tali dati eventualmente mi potete rispondere in privato grazie ancora
ps: non so se è possibile rendere pubblici tali dati eventualmente mi potete rispondere in privato grazie ancora