Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Preventivo CHR 1.8 hybrid

Preventivo CHR 1.8 hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JonSnow92

    JonSnow92

    Iscritto:
    1600193484
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    6
    Ciao a tutti!!
    Vi chiedo un parare su un preventivo ricevuto nei giorni scorsi.
    Sto valutando l’acquisto di una nuova auto sfruttando gli incentivi statali e regionali (Friuli), con auto da rottamare.
    Tra le auto che ho visto c’è il CHR 1.8 e mi è stato fatto questo preventivo.
    Sto cercando un’auto con cambio automatico, con Apple CarPlay e Android auto e il sistema keyless entry. Questi tre sono fondamentali, se ci sono altri accessori/sensori di parcheggio/vetri scuri ecc ecc meglio.
    Ho visto dal sito Toyota che già l’allestimento di partenza offre gli accessori che sto cercando, quindi come base sarebbe ottimo, poi naturalmente salendo ci sono sensori, sedili riscaldati ecc ma l’auto inizia a costare parecchio.
    Questo è il preventivo: C-HR 1.8 122cv e-CVT ACTIVE
    Black met
    25.100
    Non ho aggiunto nulla perché sapevo il prezzo alto di partenza.
    Ho anche fatto il test drive ed è molto interessante come sistema di guida, purtroppo però ho fatto un giro corto, sarebbe stato bello fare qualche km in più.
    Volevo capire se secondo voi sono in linea con altri che magari avete già visto oppure no.
    Grazie a tutti
    Ciaooo
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.749
    Piaciuto:
    727
    Toyota dovrebbe fare grosso modo gli stessi prezzi scontati su tutta la penisola.... che sono quelli sul sito ufficiale.
    Quindi vai sul sito ufficiale e compara i prezzi scontati del conce con quello del sito.
    Io sono andato a fare un preventivo per una Yaris e su 2 interpellati stessa scontistica.
     
    A Progger67 e JonSnow92 piace questo messaggio.
  3. JonSnow92

    JonSnow92

    Iscritto:
    1600193484
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    6
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Si, sul sito Toyota vedo 23.850, magari quel prezzo è riferito ad un finanziamento?

    Edit: ahhhh trovato è la vernice. He fa aumentare il prezzo...
     
  4. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Io sono andato a UD, PN e Conegliano e ti confermo che la scontistica è la stessa...la differenza l'ha fatta il valore dato al mio usato che però non era da rottamare
    Un giretto comunque me lo farei se non altro perchè hanno macchine diverse in Pronta Consegna o magari km0. A Pordenone mi hanno fatto fare un giro bello lungo (anche autostrada sfruttando la A28 gratuita) durante il Test Drive basta chiedergli
     
    A JonSnow92 piace questo elemento.
  5. JonSnow92

    JonSnow92

    Iscritto:
    1600193484
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    6
    Ti ringrazio del consiglio.
    In effetti mi piacerebbe provare un po’ più a lungo l’auto, salite/discese, autostrada.. non sarebbe male.
    Per il discorso km0, sai come funzionano gli incentivi? (Se ci sono)
     
  6. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.749
    Piaciuto:
    727
    Per i km0 non ci sono incentivi. Sono auto gia' immatricolate.
    Se ti interessa un usato Toyota puo' cercarlo sempre sul sito ufficiale , le ibride comunque hanno dei prezzi da km0 e seminuove quasi uguali al nuovo scontato..
     
    A JonSnow92 piace questo elemento.
  7. JonSnow92

    JonSnow92

    Iscritto:
    1600193484
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    6
    Immaginavo che il prezzo km0 e nuovo con sconto+incentivi fosse più o meno lo stesso.
    Grazie delle info.
     
  8. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.006
    Piaciuto:
    191
    I chr prerestyle cioè fino al 2019 non hanno applecar play né android.
     
  9. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Se la prendi nuova MY19 ti fanno l'aggiornamento gratuito (ad ottobre)
    Se la prendi usata o km0 non credo ma magari potrebbero farlo a pagamento...bisognerebbe informarsi
     
  10. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Ti consiglio se puoi di montare la frenata automatica di emergenza molto utile
     
  11. JonSnow92

    JonSnow92

    Iscritto:
    1600193484
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    6
    Solo per aggiornarvi. Ho fatto un giro in altri due concessionari Toyota e come avete detto anche voi la scontistica è la stessa.
    Parlando con i venditori siamo arrivati alla conclusione che per il mio budget è meglio puntare su un usato.
    Il modello 2019 non ha Android auto e Apple CarPlay e non si può installare successivamente, mi spiegava che la corolla ha solo un aggiornamento software, mentre il CHR sarebbe anche hardware quindi non si può fare.
    Quindi per il momento acquisto rimandato :)
    Grazie a tutti dei consigli
     
    A CdM1977 piace questo elemento.
  12. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.006
    Piaciuto:
    191
    Metti una centralina offmark, costa circa 100 euro e il montaggio lo fai te oppure spendi altri 2-300 euro, sempre meglio che spendere 1500 di hardware Toyota.

    Io sulla mia yaris avrei fatto così, poi mi sono reso conto di avere un altro problema: la carica data al telefono acceso è inferiore al consumo elettrico di esso, insomma il mio telefono non riesce a fare viaggi lunghi.
     
  13. paoloo

    paoloo

    Iscritto:
    1626419880
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ho trovato prezzi e sconti diversi da un concessionari all' altro sia come sconto che come valutazione usato, sono passati dal è da rottamare a 1400 euro di valutazione.
    Finale CHR 2000 trend 26200 tutto compreso
     
  14. serbarry

    serbarry

    Iscritto:
    1360153804
    Messaggi:
    430
    Piaciuto:
    125
    Scusate ma qual'é il vantaggio di avere android auto e apple car play rispetto a una normale connessione bluetooth per il vivavoce?
     
  15. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.663
    Piaciuto:
    598
    Col telefono non cambia nulla.
    Ma cambia con le funzioni smart ovvero con l'uso delle app perché si può usare lo schermo della radio come fosse quello dello smartphone, quindi con il touch, e le app compatibili vengono replicate direttamente sullo schermo della radio (utile col navigatore ad esempio) e il telefono sta fuori dai piedi ma in carica e attaccato col cavo, giocandoti quindi l'unica USB dati presente.
    Il tutto è fattibile anche solo col mirror link (se supportato dal telefono) ma in questo caso è tutto più lento nelle reazioni e dipende dall'orientamento fisico dello smartphone (che va messo in orizzontale).
     

Condividi questa Pagina