kenmaster ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:con rottamazione intendi?? beh sicuramente e' da preferire il benzina con gpl... conta che ti danno 2.000 euro di sconto statale.. e' anche vero che si sono i contro... dovevi aspettare.. forse meno spazio nel bagagliaio... e se non ti facevi problemi ad avere una macchina gpl..
eh si con rottamazione...cmq mi piacciono le macchine a gpl penalizzate solo un pò nelle prestazioni ma cmq il 1.4 da 96 cv è ottimo come motore e non si dovrebbe perdere molto pensa che a volte anche il mio tdci mi sembra esuberante sopra i 2000 giri del resto il telaio della fiesta è + leggero della precendente. cmq mi sà che ho speso troppo penso che una titanium gpl con titanium pack vetri elettrici,ruota scorta premium sound kit fumatori e garanzia 5 anni e furto e incendio come cè l'ho io si possa portar via intorno ai 12000 euro che ritengo un prezzone per una macchina del genere...
fammi sapere dei preventivi dettagliati ragazzomoro sono curioso....
ciao e a presto
al momento credo non ne faro' tanti.. ho appena fatto la cinghia sulla mia in modo tale da andare tranquillo ancora 5 o 6 mesi e sfruttarla fino alla fine per poi decidere..
posso dire che in base al preventivo.. 11.950.. precedentemente avevo trovato concessionari che mi facevano pagare anche 300 euro in meno.. quindi dico 11.650.. +250 esp +250 (garanzia di 5 anni visto che in alcune concessionarie le offrivano a quel prezzo) ugale 12.150.. credo che 150 si possa ulteriormente tirare al venditore.. prendendo una macchina praticamente molto completa 5p e con esp.. contando che prendono poi loro 3.500 dallo stato..
senza contare che piu si va verso fine anno e piu' sconti si dovrebbero avere a maggior ragione che il gpl sara' poi uscito da un po' di tempo.. se poi si conta che la crisi, almeno automobilistica, potrebbe peggiorare.. si potra' spuntare un ulteriore prezzo!
d' altronde per chi vuole togliersi lo sfizio della nuova macchina e decide di aspettare fino all ultmo per godere degli incentivi fa bene.. cosi' sfrutta la macchina vecchia fino all' ultimo e cio' vuol dire risparmio..
se poi fossimo in molti ad aspettare e quindi a far calare le vendite... sicuramente entro fine anno non potranno le case che fare ulteriori sconti!!!