io ho fatto preeventivi su facile.it e segugio.it ma vengono solo evidenziate come migliori le piu' conosciute compagnie on line/telefoniche tipo direct line in cui sei ti va' bene e non li devi contattare a fine anno rinnovi con gioia perché la differenza c'è ma se ti capita la sventura di averci a che fare direttamente per colpa o meno ogni volta che telefoni ti capita ovviamente un centralinista differente cui devi ripetere tutto dall'inizio.
mi chiedo e vi chiedo ma le tradizionali sono tutte ladrone? non compaiono mai!!!!
eppure da anni sono assicurato con ALLIANZ-RAS e mi sembra giusto scriverlo perché è una compagnia "tradizionale" il cui premio annuale rca è inferore al 95% delle compagnie on line.
non sono dipendente di alcuna compagnia e scrivo nell'interesse di chi oggi è incerto e desidera cambiare compagnia.
sono in classe 1 e pago454 euro.
anzi se qualcuno mi indica una compagnia tradizionale piu' economica grazie in anticipo.
mi chiedo e vi chiedo ma le tradizionali sono tutte ladrone? non compaiono mai!!!!
eppure da anni sono assicurato con ALLIANZ-RAS e mi sembra giusto scriverlo perché è una compagnia "tradizionale" il cui premio annuale rca è inferore al 95% delle compagnie on line.
non sono dipendente di alcuna compagnia e scrivo nell'interesse di chi oggi è incerto e desidera cambiare compagnia.
sono in classe 1 e pago454 euro.
anzi se qualcuno mi indica una compagnia tradizionale piu' economica grazie in anticipo.