agricolo
0
air.angelo ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bayermayer ha scritto:dovrebbe esserci un cartello di massima
Guarda, se c'è una cosa certa delle assicurazioni è proprio il cartello.....
peró é vero che tutto sommato ci sono grandi differenze tra una compagnia e l 'altra. Basta informarsi e cambiare senza indugio.
Per eßempio, l ' 8 gen mi scade la ass della moto e non la rinnovo, ho trovato altra compagnia che mi fa prezzi migliori. Ciao ciao
Caso personale:
io, assicurato da sempre con compagnia X, auto 24 CV, premio RCA 560 euro/anno
mia moglie, assicurata da sempre con compagnia Y, auto 16 CV premio RCA 580 euro/anno
Stessa classe BM
Ho chiesto almeno dieci volte alla compagnia X un preventivo per portare dentro anche l'auto di mia moglie.....ci credi che con varie scuse (una volta è troppo presto, una volta è troppo tardi, una volta hanno il computer impegnato) non sono mai riuscito ad averlo? Tra di loro non si fanno la forca, per un cliente che perdono ne acquistano un altro e se ti fanno dieci euro di sconto su un settore ti inchiappettano per venti euro su un altro. Praticamente, un'associazione a delinquere.
Non è che banalmente sono dello stesso gruppo e quindi non vogliono fare concorrenza?
Non credo....io Reale Mutua, lei Generali. Stesso gruppo si, quello dei 40 di Alì Babà