Buongiorno a tutti,
seguendo i consigli vari raccolti in giro, ho scartato la Eco visia a Gpl, visto che non mi sembra sia stata ancora testata a dovere.
Sono andato ora a provare una QQ 1.5 dci dpf Acenta.
La guida mi piace in effetti.
Questa prova l'ho fatta oggi, ma ero già stato da questo concessionario 20 gg fa.
In questi 20 gg mi ha telefonato 7 volte e quindi pensavo scendesse giù dal pero con il costo...
Mi ha fatto 2 preventivi di 2 auto che hanno già, quindi in pronta consegna, preventivi validi al massimo fino a domani per poter immatricolare entro l'anno....
1.5 dci acenta bianca con interno nero
listino 23.012
MESSA SU STRADA 818 (kit vari...)
listino CHIAVI IN MANO 23830
ipt 370
TOTALE 24.200
SCONTO 6% = 1452
mia auto da rottamare = 900
TOT netto = 21.848
1.6 dci visia nera con interno nero
listino 21.052
listino CHIAVI IN MANO 21870
ipt ???
SCONTO 6% = 1312
TOT netto = 19.657
cosa ne dite sono buoni o poteva fare meglio?
Io penso di sì, tenendo conto che sono auto che vorrebbe immatricolare subito per il suo budget.
Io non ho tanta fretta anche se mi ha detto "non so se l'anno prossimo ti posso dare 900 euro per l'auto da rottamare...."
Domani vado a provare una Dacia Duster GPL ed una a gasolio...
grazie per i vs consigli
seguendo i consigli vari raccolti in giro, ho scartato la Eco visia a Gpl, visto che non mi sembra sia stata ancora testata a dovere.
Sono andato ora a provare una QQ 1.5 dci dpf Acenta.
La guida mi piace in effetti.
Questa prova l'ho fatta oggi, ma ero già stato da questo concessionario 20 gg fa.
In questi 20 gg mi ha telefonato 7 volte e quindi pensavo scendesse giù dal pero con il costo...
Mi ha fatto 2 preventivi di 2 auto che hanno già, quindi in pronta consegna, preventivi validi al massimo fino a domani per poter immatricolare entro l'anno....
1.5 dci acenta bianca con interno nero
listino 23.012
listino CHIAVI IN MANO 23830
ipt 370
TOTALE 24.200
SCONTO 6% = 1452
TOT netto = 21.848
1.6 dci visia nera con interno nero
listino 21.052
listino CHIAVI IN MANO 21870
ipt ???
SCONTO 6% = 1312
TOT netto = 19.657
cosa ne dite sono buoni o poteva fare meglio?
Io penso di sì, tenendo conto che sono auto che vorrebbe immatricolare subito per il suo budget.
Io non ho tanta fretta anche se mi ha detto "non so se l'anno prossimo ti posso dare 900 euro per l'auto da rottamare...."
Domani vado a provare una Dacia Duster GPL ed una a gasolio...
grazie per i vs consigli