Ma la Polo a 18K va benissino? (20K col DSG)chiaro_scuro ha scritto:La penso come claudik: 17KEuro per la Yaris lasciano perplessi.
Ma la Polo a 18K va benissino? (20K col DSG)chiaro_scuro ha scritto:La penso come claudik: 17KEuro per la Yaris lasciano perplessi.
Non mi sembra di aver citato la Polo.The.Tramp ha scritto:Ma la Polo a 18K va benissino? (20K col DSG)chiaro_scuro ha scritto:La penso come claudik: 17KEuro per la Yaris lasciano perplessi.
chiaro_scuro ha scritto:Non mi sembra di aver citato la Polo.The.Tramp ha scritto:Ma la Polo a 18K va benissino? (20K col DSG)chiaro_scuro ha scritto:La penso come claudik: 17KEuro per la Yaris lasciano perplessi.
Ho parlato di Yaris e Auris e, se permetti, tra le due auto passa un abisso: se hai provato la Yaris HSD non potrai che essere d'accordo con me.
Ciao.
chiaro_scuro ha scritto:Non mi sembra di aver citato la Polo.
Ho parlato di Yaris e Auris e, se permetti, tra le due auto passa un abisso: se hai provato la Yaris HSD non potrai che essere d'accordo con me.
A tuo parere, ovviamente, vero?The.Tramp ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Non mi sembra di aver citato la Polo.
L'ho presa come esempio di un segmento B che costa di più.
E si, con d'accordo con te, infatti non capisco la tua perplessità a spendere 17K per una ottima vettura dotata di una tecnologia futuristica contro un cesso ipercostoso che suona da trattore e si rompe ogni 3*2.
sandro63s ha scritto:A tuo parere, ovviamente, vero?
sandro63s ha scritto:A tuo parere, ovviamente, vero?The.Tramp ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Non mi sembra di aver citato la Polo.
L'ho presa come esempio di un segmento B che costa di più.
E si, con d'accordo con te, infatti non capisco la tua perplessità a spendere 17K per una ottima vettura dotata di una tecnologia futuristica contro un cesso ipercostoso che suona da trattore e si rompe ogni 3*2.
The.Tramp ha scritto:sandro63s ha scritto:A tuo parere, ovviamente, vero?
Grassetto verde - che fai, mi rimproveri? :?
Può anche essere un mio parare, ma basta farsi un giretto in stanza VW che ti renderai conto che non è tanto solo un mio parere.....
Poi, se non ti basta le testimonianze degli sfigati, basta vedere i vari rapporti di affidabilità che fanno sia in Germania che in Gran Bretagna.
The.Tramp ha scritto:sandro63s ha scritto:A tuo parere, ovviamente, vero?
Grassetto verde - che fai, mi rimproveri? :?
Può anche essere un mio parare, ma basta farsi un giretto in stanza VW che ti renderai conto che non è tanto solo un mio parere.....
Poi, se non ti basta le testimonianze degli sfigati, basta vedere i vari rapporti di affidabilità che fanno sia in Germania che in Gran Bretagna.
chiaro_scuro ha scritto:Ho parlato di Yaris e Auris e, se permetti, tra le due auto passa un abisso: se hai provato la Yaris HSD non potrai che essere d'accordo con me.
Ciao.
franco58pv ha scritto:con sommo divertimento personale noto che prima o poi in ogni forum salta fuori il convitato di pietra das auto, ovviamente appena si osa uscire dal coro di violini i pretoriani intervengono e parte la solita frase "e però la volkswage !"
, cavoli ma per certa gente la das auto è davvero un incubo !
detto questo e tornando ai prezzi delle ibride , noto alcune incongruenze nei prezzi, infatti a fronte di un prezzo della auris ibrida davvero competitivo, vedo un prezzo leggermente alto per Yaris e prius, per non parlare della Lexus ct che parte da 30k per arrivare fino a 40 della luxury..
derblume ha scritto:franco58pv ha scritto:con sommo divertimento personale noto che prima o poi in ogni forum salta fuori il convitato di pietra das auto, ovviamente appena si osa uscire dal coro di violini i pretoriani intervengono e parte la solita frase "e però la volkswage !"
, cavoli ma per certa gente la das auto è davvero un incubo !
detto questo e tornando ai prezzi delle ibride , noto alcune incongruenze nei prezzi, infatti a fronte di un prezzo della auris ibrida davvero competitivo, vedo un prezzo leggermente alto per Yaris e prius, per non parlare della Lexus ct che parte da 30k per arrivare fino a 40 della luxury..
più tosto l'incubo siamo noi, visto che nel forum nel quale si parla di Toyota intervengono 4 moderatori VAG
gasato70 ha scritto:derblume ha scritto:più tosto l'incubo siamo noi, visto che nel forum nel quale si parla di Toyota intervengono 4 moderatori VAG
Quindi... :?: :?:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa