U2511
0
Giusto anche questo!oppure il numero di rate moltiplicato l'importo della singola rata più l'anticipo più la maxi rata finale.
Giusto anche questo!oppure il numero di rate moltiplicato l'importo della singola rata più l'anticipo più la maxi rata finale.
Esatto!Per me i preventivi sono quasi inutili, mi interessa solo la cifra che leggo alla fine; poi con calma valuto se conviene o no.
Se il prezzo mi sta bene, non vado a sindacare se hanno fatto 3000 € di sconto caricando 1.000 di messa su strada, oppure 2.000 € dis conto e basta ...
Cosa che purtroppo non tutti capiscono ...Le concessionarie non sono la HOPPE & C coi loro prezzi fissi....
Le concessionarie seguono listini SOLO consigliati e aggiungono,
o meno,
a loro discrezione.
Per quello si fanno piu' preventivi
Idem!Pure io sono della scuola di pensiero che l'unica cosa importante è l'ultima cifra in grassetto in basso a destra.
Puoi sempre andare da un'altra parte, il conce non ha alcun obbligo a stipulare un contratto con te ed è libero do fare il prezzo che vuole. Sta al cliente decidere ciò che è meglio per lui. Non te lo ordina il dottore di acquistare la tal auto né glielo prescrive il medesimo dottore al conce di venderti la stessa auto.Ma se io tutte queste cose non le voglio perché le dovrei pagare?
In parte...un concessionario non è libero di fare i prezzi che vuole, ma deve attenersi a listini della casa madre che da la concessione.Puoi sempre andare da un'altra parte, il conce non ha alcun obbligo a stipulare un contratto con te ed è libero do fare il prezzo che vuole.
oppure il numero di rate moltiplicato l'importo della singola rata più l'anticipo più la maxi rata finale.
Le concessionarie non sono la HOPPE & C coi loro prezzi fissi....
Le concessionarie seguono listini SOLO consigliati e aggiungono,
o meno,
a loro discrezione.
Per quello si fanno piu' preventivi
Puoi sempre andare da un'altra parte, il conce non ha alcun obbligo a stipulare un contratto con te ed è libero do fare il prezzo che vuole. Sta al cliente decidere ciò che è meglio per lui. Non te lo ordina il dottore di acquistare la tal auto né glielo prescrive il medesimo dottore al conce di venderti la stessa auto.
Assolutamente no, è liberissimo di chiedere quello che vuole.In parte...un concessionario non è libero di fare i prezzi che vuole, ma deve attenersi a listini della casa madre che da la concessione.
Come diceva H.F., nel mondo dell'auto cambierà tutto fuorché il modo di venderlaSe io leggo sul sito Suzuki che il prezzo chiavi in mano di un'auto con un dato allestimento costa la cifra X a cui bisogna aggiungere IPT e PFU mi aspetto di trovare quella determinata auto a quella determinata cifra presso i concessionari aderenti all'iniziativa.
Ora tu mi puoi dire che il concessionario non aderisce alla promo, ma piuttosto che farmi perdere tempo e forzarmi a fare un preventivo con cose che non ti ho richiesto dimmelo subito che vado altrove.
A ciò si aggiunge che ad ogni voce dovrebbe corrispondere un servizio, non è che io aggiungo la cifra X da un lato e scalo Y dall'altro per riempire il preventivo e far sembrare che ti sto facendo un grande sconto
Va bene. Allora potrebbero dire come hai scritto tu, «questo è il prezzo che ci va di chiederle», piuttosto che inserire i finestrini oscurati e altre cose, alcune delle quali fanno anche ridere.
In parte...un concessionario non è libero di fare i prezzi che vuole, ma deve attenersi a listini della casa madre che da la concessione.
Il discorso che faceva l'utente che ha aperto la discussione comunque è un po' diverso e si riferisce alla correttzza commerciale di alcuni concessionari.
Se io leggo sul sito Suzuki che il prezzo chiavi in mano di un'auto con un dato allestimento costa la cifra X a cui bisogna aggiungere IPT e PFU mi aspetto di trovare quella determinata auto a quella determinata cifra presso i concessionari aderenti all'iniziativa.
Ora tu mi puoi dire che il concessionario non aderisce alla promo, ma piuttosto che farmi perdere tempo e forzarmi a fare un preventivo con cose che non ti ho richiesto dimmelo subito che vado altrove.
A ciò si aggiunge che ad ogni voce dovrebbe corrispondere un servizio, non è che io aggiungo la cifra X da un lato e scalo Y dall'altro per riempire il preventivo e far sembrare che ti sto facendo un grande sconto![]()
Va bene. Allora potrebbero dire come hai scritto tu, «questo è il prezzo che ci va di chiederle», piuttosto che inserire i finestrini oscurati e altre cose, alcune delle quali fanno anche ridere.
Non e' cosi'....
Il conce fa il prezzo che vuole....
Nel senso che i prezzi NON sono IMPOSTI,
ma solo CONSIGLIATI
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa