Comunque, tornando in topic, mai comprato a rate in gioielleria/oreficeria/orologeria/argenteria... però ho visto un sacco di gente prendere truffe colossali, anche del mestiere...
....Forse non era tagliato per loro
Comunque, tornando in topic, mai comprato a rate in gioielleria/oreficeria/orologeria/argenteria... però ho visto un sacco di gente prendere truffe colossali, anche del mestiere...
No, era gente coi baffi molto lunghi, ma li hanno anche più lunghi i malfattori. Oltre agli assassini veri e propri. Ho visto i campionari prima che partissero alla cernita di Grace Kelly.....Forse non era tagliato per loro
La mia banca, una settimana si e una no, mi propone un prestito "sino a 70.000 euro restituibile in comode rate".
La "specialità" delle banche è vendere debiti facendo credere che siano investimenti.
Esattamente, meglio un mutuo ipotecario prima casa a tasso agevolato. Proprio per questo ho esteso l'entità del prestito ad un valore che consentisse una riserva per non dover contrarre altri debiti, poi, fortunatamente, i tassi passivi (fissi) sono scesi mentre i rendimenti (variabili) saliti. In questo modo per le spese successive non abbiamo intaccato la riserva, ma solo una parte dei rendimenti.Di solito se si fa un debito di quell'importo lo si fa per "consolidare" una serie di altri debiti e carte, in un debito unico, e allora significa che si è messi male. Se si ha una casa e si è ancora abbastanza giovani sarebbe meglio ipotecarla e fare un mutuo, se non lo si ha già, se no è l'unica soluzione per chi fosse arrivato fino a quel punto........
No, era gente coi baffi molto lunghi, ma li hanno anche più lunghi i malfattori. Oltre agli assassini veri e propri. Ho visto i campionari prima che partissero alla cernita di Grace Kelly.
Tornando ai debiti a tasso zero, ancora a volte li fanno per lavatrici o televisori, o altri elettrodomestici costosi, e credo che impegnarsi per 50 euro al mese non sia un grave problema, per la maggioranza delle persone, tra l'altro a costo zero. Ovviamente se non se ne fanno 4 o 5 contemporaneamente, uno per volta magari si può fare....
Fra un po' occorrerà prendere a prestito i soldi per comprare il rame...Giusto la meta'
9 Karati....
Fra un po' venderanno il Rame direttamente....
PURO
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ne ritrovai una zappando l'orto dopo 60-70 anni era ancora perfetta...forse si trattava di una lega....Tua nonna....
Forse....
![]()
Oro alla Patria: la giornata della fede
Il 18 dicembre 1935 è la Giornata della fede. Gli italiani accorrono in massa nelle piazze, sotto invito del regime fascista, per consegnare Oro alla Patria.www.fattiperlastoria.it
....In quanto poi....Ricevevano in cambio una fede di ferro
Da anni si fanno in materiale termoisolante.Ho visto di recente le tubazioni di un impianto di riscaldamento realizzate in materiale sintetico al posto del rame...
Altra tipologia che va anche meglio in lamiera d'acciaio inox.Idem pluviali e grondaie
....da....r...amaiFra un po' occorrerà prendere a prestito i soldi per comprare il rame...
Ho visto di recente le tubazioni di un impianto di riscaldamento realizzate in materiale sintetico al posto del rame...
Idem pluviali e grondaie in rame rubate da...rottamai
Ne ritrovai una zappando l'orto dopo 60-70 anni era ancora perfetta...forse si trattava di una lega....
i raccomandati...............Pare,
che ai piu' fortunati sia stata consegnata in acciaio
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa