zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Si ma flank, se la differenza è minima non farti scappare il 35....... a parte lo zero a cento che se non è in XD praticamente non cambia con il 30, per tutto il resto è decisamente più appagante, pensaci....
lo so,già su questa ero tentato.
essendo sul biturbo di serie l'automatico mi sarebbe bastato rinunciare al tetto panoramico oppure ai sedili confort e mi sarei preso la 535d.
io però sono decisamente soddisfatto delle prestazioni del mio cassone,
nella sua categoria 535d a parte è la vettura + performante e con le strade di oggi quasi inutilizzabile salvo un sorpasso o poche altre occasioni.
poi detto fra noi voglio sempre andare in meglio per cui bene procedere con piccoli step.
il 535d è un apice prestazionale raggiunto il quale o torni indietro o vai su altre cubature o turbo benza.
Esistono già i listini italiani del 30/35 d ???
non si può configurare quindi il listino serve a poco se non sai cosa c'è dentro...
in teoria se vedo 4r la nuova 5 costa ca 2sacchi + della vecchia e la futura ha un allestimento simile.
col configuratore si potrà davvero vedere cosa c'è di serie e cosa si paga IN ITALIA con allestimenti bmw italia