Baron89
0
danilorse ha scritto:Magari e' ancora un problema di gasolio di scarsa qualita' oppure di EGR (mi pare che hai il 1.9 Dci).Baron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Problemi con le schede, almeno 4, ( Citroen )
Sulle 2 Megane, 1 sola....ma mi lascio' a piedi in divieto di sosta.....
fortuna che il carroattrezzi arrivo' in 15 minuti![]()
Per me gli impianti elettrici più scandalosi sono quelli Fiat....almeno fino a qualche anno fa, ora non so.
Il problema dei finestrini "pigri" è risolvibile tranquillamente con 50 euro....forse proprio per questo non mi decido mai a farlo.
Il problema nasce dal motorino principale lato guida, sostituibile appunto per 50 euro.
Per l'apertura/chiusura Keyless non saprei il costo.
Comunque per tornare on-topic.....qualche dritta?
Sulla mia Megane ho cambiato l'attuatore del turbo questa settimana, le lampade anabaglianti quasi una volta all'anno, entrambe i comandi dei vetri elettrici, il sensore retromarcia e ora ho la spia airbag accesa e problemi di massa alle luci posteriori.
Con le auto italiane non ho mai avuto tutti questi problemi.
Io ho il 2.0 dCi...non so quali differenze ci possano essere con il 1.9 o 1.5 dCi sull'impianto elettrico.
Se ci sono fatemi capire.