ecco i miei addobbi....
Attached files /attachments/1186536=8468-natale1.jpg /attachments/1186536=8467-natale2.jpg
Attached files /attachments/1186536=8468-natale1.jpg /attachments/1186536=8467-natale2.jpg
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Complimenti a Sergio per aver aperto questa carinissima discussione
Io l'albero di Natale -che poi in realtà nel mio caso è un grosso e ricco ramo- lo appendo, non per voler fare l'originale ma per evitare che quelle "canaglie" dei miei 2 gatti lo distruggano
La foto non rende un granchè ma dal vero è carino
:shock: :shock: :shock:
Originale :shock:serpinik ha scritto:Complimenti a Sergio per aver aperto questa carinissima discussione
Io l'albero di Natale -che poi in realtà nel mio caso è un grosso e ricco ramo- lo appendo, non per voler fare l'originale ma per evitare che quelle "canaglie" dei miei 2 gatti lo distruggano
La foto non rende un granchè ma dal vero è carino
Bellissimo. Il mio l'anno scorso era uguale al tuo ma d'argento non d'orotonygt007 ha scritto:Terminato ieri sera....
simo1988 ha scritto:Bellissimo. Il mio l'anno scorso era uguale al tuo ma d'argento non d'orotonygt007 ha scritto:Terminato ieri sera....![]()
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa