MI sembra poco, deve migliorare assolutamente.Quest'anno proveremo a migliorare
MI sembra poco, deve migliorare assolutamente.Quest'anno proveremo a migliorare
MI sembra poco, deve migliorare assolutamente.
Aspetto la pista ed il cronometro, i bookmakers lo danno a 7.5:1, contro 1.5 di MM93, davanti anche Bez e Alex...Ha detto questa frase
Credo che Claudio sia una delle persone più genuinamente appassionate di quel circus, anche se il ruolo che ricopre, inevitabilmente, comporta una dose di diplomazia un po' ipocrita...Domenicali:
Dici? Voci autorevoli (uno è Livio Suppo) preconizzano un ritorno all'ovile... pare che sul piatto della bilancia la casa dell'ala dorata abbia messo un cachet stellare ed un progetto per il regolamento 2027 molto convincente.Se MM resta, ma credo di si.
Da quanto dice Penna Bianca...fossi Alderguer cercherei moto ufficiale in team supported
solo mia sensazione, credo i soldi contino poco, poi se riesce farsi convincere dal progetto, sicuramente vuole più bene a hrc che ducatiDici? Voci autorevoli (uno è Livio Suppo) preconizzano un ritorno all'ovile... pare che sul piatto della bilancia la casa dell'ala dorata abbia messo un cachet stellare ed un progetto per il regolamento 2027 molto convincente.
Contano meno della performance, nel suo caso...credo i soldi contino poco,
Casa...sicuramente vuole più bene a hrc che ducati
CitWeb - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa