Morbidelli correrà con la GP24... Molto strano
Vorrei sorprendermi...Morbidelli correrà con la GP24... Molto strano
credo sia ovvio che l'unica possibilità di pecco sia esordire col botto. Non dico vincere la prima. forse basta giocarsela, forse no. Max 3 gare. Credo almeno una vinta ci vada a meno che non lotti e arrivi sempre a 1 decimo da MM.MotoGP, Luigi Dall'Igna svela: “Se avessi una terza moto la darei a Pedro Acosta” | Motosprint https://share.google/XDUYRpopsTUgGG8K0
Intanto mette sotto contratto Fermin, cerca il rinnovo con Marc... Pecco lo vedo poco...
Mi pare improbabile che un simile cannibale (in senso sportivo) ma le tue parole sarebbero confortate da questa intervista di Tardozzi:Anche se perfetta per Pecco contro Marquez... Poi non mi stupirei a inizio campionato se ritiene ci siano i presupposti MM conceda qualcosa a Bagnaia, per la sua riconferma al posto di un Acosta che magari ritiene più pericoloso di Pecco
Ipotesi del venerdì pomriggio piovoso (quindi oziosa e senza pretese), data la situazione di Pecco (che vedo difficile resti in Lenovo) e le voci (attendibili) del ritorno di MM93 all'ovile di Hamamatsu, potrebbe essere che Penna Bianca, che ha più volte messo in ombra Tardozzi (si vocifera partente pure lui) per una accoppiata di fulgide promesse come Fermin e Pedro... chi vivrà vedrà, per me, ribadisco, al posto di Pecco setterei il navigatore per Noale. IMVHOun Acosta che magari ritiene più pericoloso di Pecco
CitWeb - 6 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa