rosberg ha scritto:Oggi l'ho vista bene, ci sono salito, l'ho analizzata, vista e devo dire che è veramente bella. Non vedo qualità scadente e non vedo prezzo eccessivo. Gran macchina. Sta ora all'abilità dei venditorì cercare di farle ricavare la fetta di mercato che merita e che potenzialmente ha.
STRAQUOTISSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoretaxa ha scritto:rosberg ha scritto:Oggi l'ho vista bene, ci sono salito, l'ho analizzata, vista e devo dire che è veramente bella. Non vedo qualità scadente e non vedo prezzo eccessivo. Gran macchina. Sta ora all'abilità dei venditorì cercare di farle ricavare la fetta di mercato che merita e che potenzialmente ha.
Io mi riferisco a cruscotto e pannelli porta. Ho avuto Fabia I, ho una Fabia II e la differenza si vede. Ho notato anche che il sedile anteriore non ha la carenatura di plastica che copre le guide su cui scorrono i sedili.
Non lo dico solo io, ma anche un venditore Skoda: "É un po' un plasticone" sono le sue esatte parole.
Dire che ha le stesse finiture è come darci la zappa sui piedi,così in Skoda credono di farcele bere tutte. Manco fossimo stipendiati da loro.
Poi ognuno è libero di pensare come vuole.
Se c'è un motivo per cui acquisto Skoda è proprio la qualità degli interni
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa