il 1500 turbo potrebbe interessare anche a me, se arrivasse entro un paio d'anni... altrimenti - sempre se Hyundai non tradirà le aspettative - mi piglio la Tucson 1,6 turbobenzina da 177 cv...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:è vero, anche quella che ho visto qui in Svizzera era una versione base, forse è per questo che l'ho trovata piuttosto triste ed economica come equipaggiamento e finiture.larft ha scritto:I modelli di H RV destinati al mercato Europeo avrebbero dovuti produrli in Inghilterra.Se vuoi H RV i tempi attuali di attesa si sono allungati a circa otto mesi ,altrimenti quelle presenti in autosalone.Però le versioni diesel sono rarissime e soprattutto sono versione comfort.Per i già clienti Honda in regalo prolungamento garanzia.Sono in attesa a gennaio di vedere un modello ex navi bianco.Se mi gusta lo prenderò!
Mi riservo allora di rivederla in veste top di gamma per giudicarla dal punto di vista estetico; la linea mi piace molto e potrebbe essere la sostituta del Cr-v ma, dato che è la macchina da tenere svariati anni, la vorrei però esteticamente più rifinita e, motoristicamente parlando, con buona coppia altrimenti cambio bandiera come ho fatto con la Jazz optando per Hyundai i20.
O.T. :
i20 gran motore 1,4 bialbero aspirato pieno a tutti i regimi, altro che V-tec, credetemi !![]()
O la prendi diesel... o aspetta il 1.5 turbo da 175cv
Non voglio ripetere l'errore del Cr-v i-Vtec del quale lamento da sempre la mancanza di verve.
E' comunque presto per decidere, il Cr-v ha solo 77'000 km ed è privo di qualunque difetto, anzi, tutto sommato va meglio adesso di quand'era nuovo e darlo via per poco sarebbe un delitto perciò aspetto gli eventi.