Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Presentazione Honda HR-V

Presentazione Honda HR-V - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    CDO

    https://hondablogitalia.wordpress.com/2015/09/14/presentazione-honda-hr-v/

    Ottima auto, con ottime finiture apparenti, con solo i fianchetti porta un po? sottotono. Abitabilità ottima in relazione alle dimensioni (429cm di lunghezza) e bagagliaio molto grande con doppio fondo veramente utile e profondo. Se fosse disponibile alla vendita in numeri sufficienti, la piccola SUV Honda potrebbe essere una delle best sellers del suo segmento.

    In pratica il 1.6 diesel arriverà a novembre/dicembre e l'avrà solo chi l'ha già ordinato a scatola chiusa. Ordinandola oggi la consegna è prevista per giugno 2016. Questo perché Honda ha deciso di importare 15.000 HR-V al mese per tutto il continente Europeo....e il mercato Italiano non ì certo quello più importante...
     
  2. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Quella concessionaria mi pare di conoscerla...al posto di quella HR-V qualche mese fa c'era la mia CR-Z &lt3 &lt3 &lt3 :lol:
     
  3. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo un particolare....sarà il tipo di auto che a me non "prende"il SUV...ma sono partito con un preventivo per l'HR.V e sono uscito con una di quelle offerte che non si possono rifiutare per una Civic Sport.... e ci sto pensando seriamente, molto seriamente...
     
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    Beh se questi sono i tempi di consegna....,assurdo, anche se l'auto mi piace credo che mi rivolgerei alla concorrenza su qualcosa di immediatamente disponibile.
    Evidentemente alla Honda non importa perdere clienti
     
  5. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Se vuoi qualcosa di più velocemente disponibile puoi prendere il 1.5 benzina... "velocemente" vuol dire 3 o 4 mesi e non 9
     
  6. fbollei

    fbollei

    Iscritto:
    1256676229
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    11
    Civic Sport benzina o diesel?
     
  7. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Quindi sarà difficilissimo trovare una km0.E ancora di più visionarla in concessionaria, Peccato perché l"auto è valida e soprattutto ha tutto di serie compreso i sistemi di assistenza alla guida. Che politica commerciale strana che fa Honda!
     
  8. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    e ti meravigli ? E' stata proprio questa (non) politica commerciale a decretare la decadenza del marchio ! Prodotto valido, validissimo per tanti aspetti ma se non lo si sa valorizzare facendolo conoscere siamo punto d'accapo.
    Eppoi ci si chiede il perché la gente la scambia per Hyundai... :lol:
     
  9. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Eppure qui a Frosinone sta per riaprire una concessionaria Honda.
     
  10. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Nafta

    Faccio 25.000km all'anno....non me la posso permettere con il Nobile Carburante
     
  11. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    "strana" è un eufemismo..... io stare più fra una via di mezzo fra "assurda" e "suicida"
     
  12. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Infatti , se le cose stanno cosi prenderò un ibrido Toyota.
     
  13. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Metano?Quelle del gruppoW?Io con la modestissima Y metano ho ottenuto notevoli risparmi.
     
  14. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Ho un allergia per i carburanti gassosi....sopratutto se costringono a operazioni aftermarket. PER ME, la macchina come esce dal concessionario, DEVE rimanere....è un mio limite.... :oops:
     
  15. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    quoto, amenoché, (non per questioni di gusto perché anch'io preferisco i carburanti "liquidi" ma per mettersi almeno al riparo da magagne) non nasca già di fabbrica bifuel.
     

Condividi questa Pagina