warm62
0
Leggendo la tua recensione ho avuto conferma delle sensazioni che ho avvertito quando sono andato a vederla.albelilly ha scritto:sono andato oggi a vederla e mi ha davvero deluso: gradevole esteticamente ma all'interno materiali cheap, plastiche rigide dappertutto, patetiche le finte cuciture sul cruscotto che vanno ad imitare un rivestimento cucito che in effetti non esiste perché tutto il cruscotto è uno stampo unico di plastica nera e rigida.
Anche a mio parere, sono inguardabili e (intoccabili tanto appaiono economiche) le 3 (chissà poi perché) bocchette che sparano in faccia al passeggero.
Le porte sono sottili e leggere e chiudendole fanno rumore di lamiera poco rassicurante.
L'aspetto generale della vettura IMHO trasmette economia, la qualità percepita non è granché; probabilmente quella reale sarà un'altra cosa, almeno si spera.
Trattandosi di una manifestazione che prevede l'esposizione di tutte le vetture (tipo salone all'aperto) ho potuto confrontarla con la concorrenza europea (Renault, Peugeot, Ford, Opel, ecc.) e con quella coreana (Kia e Hyundai) e devo purtroppo constatare che Honda (assolutamente solo come aspetto al primo impatto e riferito ai materiali e finiture) è parecchio indietro.
La vettura è comunque molto spaziosa sia di abitacolo che di bagagliaio.
Sì... sono sostanzialmente d'accordo con le tue considerazioni.