ora su youtube :
Presentazione della nuova ID-3 a 25.000 euro
non mi fa caricare le foto !
E' la concept della ID.2allora su youtube :
Presentazione della nuova ID-3 a 25.000 euro
non mi fa caricare le foto !
che dimensioni ha?
esteticamente mi sembra molto gradevole
L'auto elettrica "per tutti" (leggi: quelli che non hanno tempo da perdere e magari lavorano non per svago) sarà solo quella che: arrivo scarico, attacco la spina in una Schuco 16A e la ricarico in 5 minuti - cinque MINUTI non ORE.
L'auto elettrica "per tutti" (leggi: quelli che non hanno tempo da perdere e magari lavorano non per svago) sarà solo quella che: arrivo scarico, attacco la spina in una Schuco 16A e la ricarico in 5 minuti - cinque MINUTI non ORE.
Ma non mi interessano la matematica e la fisica, mi interessa la praticità.. L'uomo della strada, si ferma, mette la pistola nel bocchettone e riempie. Stop. Chi vuol cambiare questo a mio avviso deve finire in Khamchatka a fare i buchi nel ghiaccio...Temo che sia fisicamente impossibile.
5 minuti a 16A e 230 V, non fai più di un paio di km.
Un filino O/THanno già fatto l'errore di rendere l'auto in generale una cosa per tutti, con certificati di idoneità alla guida rilasciati come zucchero filato alle fiere...
ma la pistola non è a casa quindi il paragone con la presa 16A non regge, reggerebbe il paragone con un caricabatterie presente al "benzinaio" da svariate centinaia (se non un migliaio abbondante) di KW, con cui sì, sarebbe bello ricaricare in 5 minuti, a casa è inutile e folle voler caricare in 5 minuti, d'altra parte non hai nemmeno la pompa di benzina/gasolio a casa, no?Ma non mi interessano la matematica e la fisica, mi interessa la praticità.. L'uomo della strada, si ferma, mette la pistola nel bocchettone e riempie. Stop. Chi vuol cambiare questo a mio avviso deve finire in Khamchatka a fare i buchi nel ghiaccio...
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa