L'X1 in particolaregallongi ha scritto:Ovviamente ...come tutti i,suvvs....![]()
Mauro 65 ha scritto:L'X1 in particolaregallongi ha scritto:Ovviamente ...come tutti i,suvvs....![]()
Mauro 65 ha scritto:L'X1 in particolaregallongi ha scritto:Ovviamente ...come tutti i,suvvs....![]()
Sensazione di guida ... dovrei andare a verificare le ripartizioni comunque provate entrambe e imho non c'è storia (almeno con il mio piedegallongi ha scritto:Perche' dici che e' leggera dietro...almeno col differenziale e l'albero,qualcosina migliori...non e' male come mezzo comunque, forse un po'caro, ma ci siamo abituati....Mauro 65 ha scritto:L'X1 in particolaregallongi ha scritto:Ovviamente ...come tutti i,suvvs....![]()
![]()
grazie!Mauro 65 ha scritto:congratulazioni :-D attendiamo recensione, sono curioso di quali differenze troverai rispetto al crv. Fortunato tuo figlio ;-)bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
Son ben contento anche se leggermnte piú povero![]()
gli interni sono scuri, niente legno bensí alluminio; i sedili sono in stoffa nera con la parte centrale di tessuto tecnico color grigio. Peccat per le barre portatutto che sono nere e non fanno contrasto, cosí si nascondono.EdoMC ha scritto:Curiosità. Gli interni di che colore sono? Io col nero ci vedrei bene la pelle beige, e ho visto su una pronta consegna un legno scuro venato molto bello, elegantissimo senza essere classicone come la radica di noce.
Mauro 65 ha scritto:Sensazione di guida ... dovrei andare a verificare le ripartizioni comunque provate entrambe e imho non c'è storia (almeno con il mio piedegallongi ha scritto:Perche' dici che e' leggera dietro...almeno col differenziale e l'albero,qualcosina migliori...non e' male come mezzo comunque, forse un po'caro, ma ci siamo abituati....Mauro 65 ha scritto:L'X1 in particolaregallongi ha scritto:Ovviamente ...come tutti i,suvvs....![]()
![]()
)
Così a naso per questioni telaistiche tutti gli "X" di biemme sono un po' più pesantini davanti e quindi chiamano xdrive ... lo vedi subito su un rotonda presa ben allegra con uscita altrettanto allegra o su una bella curva a 180°![]()
bumper morgan ha scritto:gli interni sono scuri, niente legno bensí alluminio; i sedili sono in stoffa nera con la parte centrale di tessuto tecnico color grigio. Peccat per le barre portatutto che sono nere e non fanno contrasto, cosí si nascondono.EdoMC ha scritto:Curiosità. Gli interni di che colore sono? Io col nero ci vedrei bene la pelle beige, e ho visto su una pronta consegna un legno scuro venato molto bello, elegantissimo senza essere classicone come la radica di noce.
PS: oggi devo andare a comprare la linguaccia dei Rolling Stones da applicare vicino alla targa; mi porta fortuna visto che da 1980 non faccio incidenti
comunque domani pomeriggio la ritiro
penso che, come sul CRV, metteró pure la melaEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli interni sono scuri, niente legno bensí alluminio; i sedili sono in stoffa nera con la parte centrale di tessuto tecnico color grigio. Peccat per le barre portatutto che sono nere e non fanno contrasto, cosí si nascondono.EdoMC ha scritto:Curiosità. Gli interni di che colore sono? Io col nero ci vedrei bene la pelle beige, e ho visto su una pronta consegna un legno scuro venato molto bello, elegantissimo senza essere classicone come la radica di noce.
PS: oggi devo andare a comprare la linguaccia dei Rolling Stones da applicare vicino alla targa; mi porta fortuna visto che da 1980 non faccio incidenti
comunque domani pomeriggio la ritiro
Bella questa usanza dell'adesivo portafortuna! Anche a me piace personalizzare la macchina, sotto questo profilo, per sentirla veramente mia. Sulle mie, di adesivi, ho solo quello del circolo nautico, necessario per parcheggiare all'interno della darsena. Sull'Astra volevo mettere la mela della Apple, sul nero sta bene.
Eh il lupo perde il pelobumper morgan ha scritto:grazie!
comunque, ho visto per caso una tua recensione nella room bmw e penso d arla scrivere a te; mai e poi mai sarei capace di una cosa simile.....
PS: ero convinto che non avessi piú la Bmw
bumper morgan ha scritto:niente legno bensí alluminio
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa