MF4 ha scritto:
Eldinero ha scritto:
MF4 ha scritto:
Concordo anche io :?
Le versioni che abbiamo noi mi sembrano troppo diverse rispetto a quelle uscite ultimamente, nel senso che da subito, hanno accusato piccoli e grandi problemi che nelle ultime megane consegnate non si presentano..
Grazie ancora renault per la sola....
Bè che ti aspetti. Io sono mesi che vi sto dicendo che la Megane, come tutte le macchine appena uscite, non devono essere acquistate. Ma voi non sapete resistere alla novità?!
E pur vero che se non ci sono persone come voi che acquistano la versione di "lancio", i futuri acquirenti non avrebbero la Megane "aggiornata" senza difetti di rilievo.
Va bene sono un
pollo con l'aggravante sia perchè ho acquistato una novità e sia perchè ho scelto la renault..
State tranquilli che la prossima volta punterò su auto di marchi più rinomati, almeno se hanno difetti, perlomeno saranno più facili da rivendere... :x
Sicuro sicuro sicuro di questa tua affermazione? Oggi come oggi nessuna auto è facilmente rivendibile! Basta parlare con un qualsiasi concessionario di auto usate! Fino a qualche tempo fa indubbiamente una Fiat o una tedesca si vendevano un pò + facilmente (ma nemmeno così tanto esageratamente), ora non +! Questo confermato anche dal fatto che ad esempio ci sono concessionari Volkswagen che storcono la bocca quando vuoi ridare una Passat del 2005 indietro come usato (successo a un mio cliente)...
Ragazzi siamo nel 2010 quasi, oggi come oggi comprare l'auto perchè si pensa che sarà + rivendibile è secondo me un grande errore, perchè poi ci si ritrova a spendere in + al momento dell'acquisto per trovarsi con un pugno di mosche in mano!
P.S: I problemi e le versioni beta ci sono in tutti i marchi, anche quelli + rinomati!