L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
Salut'
CarselMegane ha scritto:L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
CarselMegane ha scritto:L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
classe83 ha scritto:ma si tratta della berlina o della station wagon?
icanmore ha scritto:CarselMegane ha scritto:L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
Augurissimi....una domanda...ma è tanto basso il posto guida da vedere poco o nulla?!
Salut'
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa