lepocattivo ha scritto:Davvero bellissima, auguri! mi piace tantissimo quella piccola scritta dCi! puoi fare qualche foto del motore in diversi punti per vedere se ci sono altre modifiche oltre al tubo? grazie
ANDRY03 ha scritto:Auguroni Carsel bella, bella davvero!!!! Ma chi te l'ha consigliata sta macchina qui!!!??![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
ferrets ha scritto:Bella veramente 8), sulla coupè arancio cayenne che abbiamo a casa ci sono gli stessi cerchi, mentre la scritta dci non c'è, da ferma per assurdo la si potrebbe scambiare anche per il 1.8 TCE!
il capitano ha scritto:e magari un giorno fai togliere l'adesivo della concessionaria
non si può vedere
a me hanno piazzato una Q gigante sopra il simbolo Renault sul cofano posteriore della laguna coupè
lepocattivo ha scritto:CarselMegane ha scritto:L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
Sì, sulle ultime c'è la scritta dCi in basso sulla destra. Augurissimi!
PanzerClio ha scritto:lepocattivo ha scritto:CarselMegane ha scritto:L'ho presa ieri in serata, ottime impressioni iniziali, volevo chiedere a chi l'ha ritirata da poco se sul portellone posteriore è presente la scritta Dci.....seguiranno foto e commenti sulla vettura.
Salut'
Sì, sulle ultime c'è la scritta dCi in basso sulla destra. Augurissimi!
La produzione delle versioni beta (quelle che sono toccate a noi) è finita, adesso ci sono le versioni definitive che si riconoscono per questo logo dci.... cazzarola però, nemmeno la Ford cambia versione così velocemente
Per versione beta intendo la versione "di lancio" che di solito ha qualche piccolo "bug" che viene risolto qualche mese dopo il lancio.lepocattivo ha scritto:Ciao Panzer, che intendi dire con le versioni beta? che hanno di particolare tali versioni?
e, sicuramente, qualche affinamento alla pompa del gasolio......PanzerClio ha scritto:Per versione beta intendo la versione "di lancio" che di solito ha qualche piccolo "bug" che viene risolto qualche mese dopo il lancio.lepocattivo ha scritto:Ciao Panzer, che intendi dire con le versioni beta? che hanno di particolare tali versioni?
Viene spesso detto per i programmi del computer che appena presentati hanno qualche bug che poi viene rimesso a posto nei mesi successivi grazie anche all'aiuto degli utenti.
Se si tratta di un programma, però, basta scaricare gli aggiornamenti e tutto si risolve. Peccato che noi primi acquirenti non possiamo downloadare la Megane aggiornata. Probabilmente questa aggiornata non solo ha il tubo de-mucchizzato ma avrà anche le sospensioni posteriori che non cricchiano e mi auguro anche gli sportelli che non cricchiano.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa