Dopo tanti rinvii e con il tempo a far da tiranno, ho finalmente montato i nuovi cerchi oz per le estive. Ecco alcune fotine fatte di fretta.
Upgrade non solo estetico visto che i cerchi hanno sensibilmente ridotto la massa complessiva del comparto ruota, donando all'auto una tenuta e un'agilità ancor più stupefacente.
Per non parlare delle Michelin 4s: sono immensamente superiori alle precedenti in fatto di grip e sincerità.
Insomma, sempre più soddisfatto.
Per il resto centralina aggiuntiva addolcita (omaggio di mio fratello e che, naturalmente, userò solo in pista) con erogazione migliorata della potenza, che dovrebbe attestarsi sui 380-390 cavalli.
Prossimi upgrade: intercooler maggiorato, filtro e linea di scarico omologata, in modo da portare la potenza usabile su strada (quindi senza centralina aggiuntiva e con tutto a norma di legge) ad oltre 300 cavalli.
Il fratello tentatore mi ha messo la pulce nell'orecchio della turbina maggiorata, ma per ora credo che possa bastare. Forse ci farò un pensierino quando scadrà la garanzia e sempre che sia omologabile.
Per ora è tutto.
Ciao.