Il mio problema é che ho circa 2Tb di musica... 
headbanger82 ha scritto:Il mio problema é che ho circa 2Tb di musica...![]()
Non so se le autoradio montate sulle Skoda hanno i connettori posteriori.. ma in ogni caso sarebbero soltanto per l'ingresso AUXMemuz ha scritto:Le radio di serie dvrebbero avere anche posteriormente un'entrata non collegata se non richiesto all'ordine della macchina! Basta comprare il cavo apposito e con un po' di manualità puoi smontarti tu la radio e fare il collegamento, i cavi li puoi buttare nel cassettino porta oggetti, oppure li butti dentro il posa cenere che c'è davati alla leva del cambio (come per l'octavia).
f978 ha scritto:Non so se le autoradio montate sulle Skoda hanno i connettori posteriori.. ma in ogni caso sarebbero soltanto per l'ingresso AUXMemuz ha scritto:Le radio di serie dvrebbero avere anche posteriormente un'entrata non collegata se non richiesto all'ordine della macchina! Basta comprare il cavo apposito e con un po' di manualità puoi smontarti tu la radio e fare il collegamento, i cavi li puoi buttare nel cassettino porta oggetti, oppure li butti dentro il posa cenere che c'è davati alla leva del cambio (come per l'octavia).
genovese250 ha scritto:scusa ma non ho ben capito.intendi dire che se smonto la mia Swing dietro trovo una presa usb che non è altro quella a cui attaccano la presa Mdi disponibile come optional da mettere nell'apposito cassetto?
Dubito fortemente.. Ci sarà un connettore proprietario al quale collegare la presa MDIgenovese250 ha scritto:scusa ma non ho ben capito.intendi dire che se smonto la mia Swing dietro trovo una presa usb che non è altro quella a cui attaccano la presa Mdi disponibile come optional da mettere nell'apposito cassetto?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa