G5
0
sandro63s ha scritto:G5 ha scritto:sandro63s ha scritto:Il fatto che tu sappia d'essere in torto marcio è dimostrabile dal sistema che ora stai usando, visto che eviti di quotare le mie argomentazioni e di rispondervi direttamernte. A me di sapere chi tu sia, quanto bravo tu sia, che profilo tu abbia su FB sinceramente non interessa minimamente.
Osservo solamente che tu qui hai aperto un topic per fare pubblicità a Wind e mi pare sia mia facoltà di osservare l'irregolarità di questa cosa, posso?
Dai tempo al tempo ..... oltre a scrivere sul forum ho anche un lavoro da mandare avanti ..... il forum è pazzeggio puro e lo faccio quando posso e ne ho voglia.
Puoi osservare tutto quel che vuoi .... se mai mi ricorderò di questo tuo spiacevole intervento non perderò occasione per segnalarti quando farai qualcosa di simile.
Ora, se non ti spiace potresti lasciare questa discussione della quale hai scritto non te ne frega niente?
Velatamente minacci?![]()
Vedi: un'osservazione per te è uno spiacevole intervento (evviva la democrazia! :thumbup: ) ed ora tiri in ballo che lavori e che non hai tempo da perdere.
Che cosa vuoi che ti dica: ti lascio nella tua convinzione, a mio parere errata, d'essere nel giusto, mentre io continuo a credere che tu abbia violato una regola del Forum.
Buon lavoro.
Non l'ho fatto, ma anche l'avessi fatto ti prego di essere ugualmente sollecito ed equilibrato con tutti gli altri TOPIC dello stesso tenore che incontri sul forum.