U2511
0
Questo è solo fumo ... sono figlio di un artigiano ed in qualche modo anche la mia attività, pur professionale, ha caratteristiche artigiane.Ancora, un servizio del genere è utile soprattutto al cliente, che ha un preventivo già pronto e valido e generato in poco tempo dal sistema, la possibilità di confrontarli subito con altri...
Per altro sto pensando anch'io di passare ad un sistema di preventivazione automatizzato, ma, te lo sottoscrivo, ha l'unica finalità di inchiappettare gli allocchi. I preventivi veri, che faccio, sono sempre a voce e forfettari, la soddisfazione è reciproca. Se uno mi rompe per avere l'analitico, sta tranquillo che glielo appoggio là dove non batte il sole solo perché mi ha rotto le scatole e fatto perdere tempo. Per altro, 8 su 10 ci cascano felici e soddisfatti .. a me non piace, ma probabilmente mi costruiro una srl per gestire questi che usano iltuopreventivofacilepuntoit. Potei anche guadagnarci
In fin dei conti, mica devo stracciarmi le vesti se uno usa FB&C ... mica devo usarlo io ... e se io ci guadagno il 50% in più lavorando il 50% in meno, fesso lui e contento io. Ma mai con i clienti di cui ho stima
Ultima modifica: