albert56
0
si, quando l'altro avrà fatto un 30mila kmE pensi di rimontarlo?
si, quando l'altro avrà fatto un 30mila kmE pensi di rimontarlo?
perchè? L'ansia è sperare che non mi rapinino, non c'è neanche da cambiare l'olio...Ma tu vivi con ansia![]()
Ma i filtri aria abitacolo non vanno a km, ma a mc d'aria filtrata, quindi in città ed in campagna, tra particolato, pollini e polvere agricola certamente si sporcano di più, ovviamente, a seconda dell'uso del ventilatore, non so se un filtro valga la candela.si, quando l'altro avrà fatto un 30mila km
la candela è vedere se è comodo da cambiare...io l'ho sempre fatto quando l'aria che entra è troppo poca, per le mie esigenze va bene così!Ma i filtri aria abitacolo non vanno a km, ma a mc d'aria filtrata, quindi in città ed in campagna, tra particolato, pollini e polvere agricola certamente si sporcano di più, ovviamente, a seconda dell'uso del ventilatore, non so se un filtro valga la candela.
Il fatto è che col tempo i carboni attivi perdono efficacia.la candela è vedere se è comodo da cambiare...io l'ho sempre fatto quando l'aria che entra è troppo poca, per le mie esigenze va bene così!
se domandi della sandero tra luce "rossa" e fine corsa con il gpl ci ho provato due volte non ci sono "riuscito" superi abbondantemente i 150 km ma penso sia proprio la "tara" del sensore che segnanala con generoso anticipo di fare il pieno. e poi fa tanto il iede del guidatore in psicologicamente quando sono in riserva tiro di meno l'auto.
si difatti , per questo dico che sensore e computer sono tarati male.Ma è impossibile. Significa 600 km con un pieno da 33 litri
Più che altro è che l'impianto che monta Dacia costa pochissimo, mi sembra 750 euro e fino al 2021 o 2022 forse, pure meno, 500 euro. Infatti chi compra le Sandero le compra quasi tutte a Gpl. Unico problema, se di problema possiamo parlare, è che a Gpl vendono solo quelle col motore turbo, che hanno un listino maggiore, parlo delle Streetway, in quanto le Stepway sono tutte turbo.Dipende dai km che fai... a GPL faresti i 15-16 che vuol dire, grossomodo, fare i 38,4 a benzina.... vedi te...
Buonasera. L'unica, proprio unica cosa che mi lascia un pochino perplesso sono i CV. 90 non sono un po' giusti considerando il tipo di veicolo? Magari mi sbaglio....Che né pensi? Ciaola candela è vedere se è comodo da cambiare...io l'ho sempre fatto quando l'aria che entra è troppo poca, per le mie esigenze va bene così!
Perchè? Ne avevo altrettanti sulla Dedra...90 non sono un po' giusti considerando il tipo di veicolo?
Buonasera. Allora, mio caro, la domanda era posta all'acquirente. Detto ciò, rifletti un attimo sulla tua risposta.... Lancia Dedra.... Parliamo di allegramente 30 anni fa....Pensaci. ciao buona nottePerchè? Ne avevo altrettanti sulla Dedra...
E quindi? Subisce la svalutazione anche una grandezza fisica?Buonasera. Allora, mio caro, la domanda era posta all'acquirente. Detto ciò, rifletti un attimo sulla tua risposta.... Lancia Dedra.... Parliamo di allegramente 30 anni fa....Pensaci. ciao buona notte
No caro. Sei completamente fuori strada. Ti avevo detto di riflettere.... Buona giornata ciaoE quindi? Subisce la svalutazione anche una grandezza fisica?
La riflessione è quella, 90 cv sono più di quanto serva per quell'auto e quell'uso.No caro. Sei completamente fuori strada. Ti avevo detto di riflettere.... Buona giornata ciao
ExPug24 - 27 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa