Qui il bollo si paga al 100% anche se a GPL, l'impianto che monta Dacia e Renault è Landi e sembra andare bene.
comunque troppi non tengono presente i 7/800 euro a 10 anni per cambiare il ciambellone, più il filtro ogni 15mila km sui 20 euro, infatti ogni tanto sento qualcuno piangere ed eventuali problemi che può dare l'impianto quindi nella vita dell'auto ti puoi trovare a dover tirar fuori anche ben più di 2mila euri...A 500 euro prima e 800 euro adesso,
infatti sentivo dire che vogliono uniformare tutti e di sicuro voi non avrete lo sconto che c'è in piemonte, ma pagheranno i gpllisti qui come voi...Qui il bollo si paga al 100% anche se a GPL, l'impianto che monta Dacia e Renault è Landi e sembra andare bene.
il motore sembra vada bene e il resto sono problemi di chi va a gpl, a benzina non dovrebbero esserci problemiIl motore 1.0 è affidabile?
Punterie idrauliche?
lo spessore battistrada delle gomme continental che monta ed è 5,7 mm, io ricordavo 8 o 9, è cambiato qualcosa?
Anche le sport contact che ho montato io mi sembravano già avere meno battistrada del solito.ieri ho avuto la ruota di scorta pronta e provando a montarla ho misurato lo spessore battistrada delle gomme continental che monta ed è 5,7 mm, io ricordavo 8 o 9, è cambiato qualcosa?
ieri ho avuto la ruota di scorta pronta e provando a montarla ho misurato lo spessore battistrada delle gomme continental che monta ed è 5,7 mm, io ricordavo 8 o 9, è cambiato qualcosa?
ormai la neve è merce rara
si è vero, io sono un pensionato che per quei 3 giorni all'anno che ci sono le strade brutte può tenere la macchina nel garage, ma finora qui da me non ci sono stati neanche quei 3 giorni e il ghiaccio è un ricordo di lontane epoche...Si ma quando arriva, ne basta poca per sbandare.
il ghiaccio è un ricordo di lontane epoche...
Sul discorso della pigrizia non discuto, quando è bella stagione e non ho fretta se posso andare a piedi (non amo la bicicletta ma posso camminare per decine di chilometri molto volentieri) lo faccio.Guarda, se non fai mille mila km, per me è inutile ed è una complicazione in più. Poi aggiungi il fatto che l'auto consuma sempre di più e se la usi poco, poi pensi, ma ho il gpl, che esco a fare in bici o a piedi? Prendo la macchina che tanto il GPL costa poco.
Certo dal benzinaio so' soddisfazioni, un pieno ti costa meno della metà di uno a benzina.
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa