Si chiamano "cutting cost"ah sicuro, ma dico io, ci vuole molto a fare in modo che i bulloni blocchino tutto, com'era nella punto?
Si chiamano "cutting cost"ah sicuro, ma dico io, ci vuole molto a fare in modo che i bulloni blocchino tutto, com'era nella punto?
grazie, ma preferisco parlare italianoSi chiamano "cutting cost"
Eh...ma guarda, è così che si dice..o meglio cutting corners...per essere più precisigrazie, ma preferisco parlare italiano![]()
Mi sembra che sia un po' in disuso la cosa, anche se erano molto più sicuri che infilati ad incastro. Forse resistono quelli del ex gruppo Fiat, tipo la Panda, che sembrano perfino dei cerchi in lega.ah sicuro, ma dico io, ci vuole molto a fare in modo che i bulloni blocchino tutto, com'era nella punto?
Meglio cost cuttingSi chiamano "cutting cost"
hai già detto tutto tu, quando qualcosa va bene cade in disusoMi sembra che sia un po' in disuso la cosa, anche se erano molto più sicuri che infilati ad incastro.
sicurissimo, ho già tolto una ruota per vedere sotto la...gonnaMa sei sicuro che i copricerchi della essential non siano bloccati dai bulloni?
no no, van benissimo i cerchi in ferro, ho chiesto il prezzo di uno per fare la r. di scorta e quando me lo dicono lo segno......ovviamente scherzo, ma non più di tanto....![]()
no no, van benissimo i cerchi in ferro, ho chiesto il prezzo di uno per fare la r. di scorta e quando me lo dicono lo segno...
a chi interessa...però, sarebbe quel tocco in più....
mah, se me li regali tu...potrei anche ringraziarti, ma forse è meglio di no, dovessi mai cambiarne uno costano belli cari e penso non mi rimborserestie dei bei cerchi in lega bianchi?
![]()
...però, sarebbe quel tocco in più....
streak1 - 3 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa