A me funziona, prova questo:gasato70 ha scritto:Perdonami Sandro ma non riesco a vedere il filmato...![]()
![]()
Ma la S2000 sai quanti cavalli ha? Perchè in un tratto di piccolo rettilineo la Noble non credo che si sia avvicinata troppo, La Fabia ha tenuto bene il confronto.RobyA112 ha scritto:Ci fosse stato un allungo, la Noble si sarebbe fatta un sol boccone della povera Fabietta. Nel misto guidato la trazione integrale, 4 gomme da competizione e soprattutto un pilota con i controc.... fan sì che i "pochi" cavallini della Fabia S2000 abbiano la meglio. Anche se, a dirla tutta, mi sembra che chi guidava la Noble, conoscesse meglio la strada del pilota Skoda (idea mia dalle traiettorie prese).
Lì dice 265, ma dovrebbero essere circa 280. Non di più!domingo19 ha scritto:Ma la S2000 sai quanti cavalli ha? Perchè in un tratto di piccolo rettilineo la Noble non credo che si sia avvicinata troppo, La Fabia ha tenuto bene il confronto.RobyA112 ha scritto:Ci fosse stato un allungo, la Noble si sarebbe fatta un sol boccone della povera Fabietta. Nel misto guidato la trazione integrale, 4 gomme da competizione e soprattutto un pilota con i controc.... fan sì che i "pochi" cavallini della Fabia S2000 abbiano la meglio. Anche se, a dirla tutta, mi sembra che chi guidava la Noble, conoscesse meglio la strada del pilota Skoda (idea mia dalle traiettorie prese).
RobyA112 ha scritto:Ci fosse stato un allungo, la Noble si sarebbe fatta un sol boccone della povera Fabietta. Nel misto guidato la trazione integrale, 4 gomme da competizione e soprattutto un pilota con i controc.... fan sì che i "pochi" cavallini della Fabia S2000 abbiano la meglio. Anche se, a dirla tutta, mi sembra che chi guidava la Noble, conoscesse meglio la strada del pilota Skoda (idea mia dalle traiettorie prese).
sandro63s ha scritto:A me funziona, prova questo:gasato70 ha scritto:Perdonami Sandro ma non riesco a vedere il filmato...![]()
![]()
:arrow: http://www.autocar.co.uk/car-video/Skoda-rally-car-vs-Noble-M600/
gasato70 ha scritto:Mah... In effetti anche a me è sembrato che la NOBLE andasse non proprio a pieno...![]()
Comunque la FABIETTA è sempre notevole...:thumbup:
cuorern - 3 giorni fa
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa