cavolo, vuoi dire che non si era capito che era ironico?pi_greco ha scritto:è così dificile da ammetter di possedere un SUV? lo fanno anche i miei colleghi dotati di 16, rav4, e outlander, ed un amico con freemont, dovremmo fare il gruppo di suvvisti anonimi, dove fare outing?bumper morgan ha scritto:ma dai....allora snch'io ho un crossoverreFORESTERation ha scritto:pi_greco ha scritto:personalmente nulla in contrario a quanto affermi, ma anche altri forumisti proprietari qui ritengono il forester una SW rialzata e spergiurano che non possiedono un SUV...reFORESTERation ha scritto:Però le dimensioni sono diverse,,forse è meglio paragonarlo col forester, dove i q.li scendono a 2..pi_greco ha scritto:mi risulta che l'XV sia classificata come SUV, esattamente con il RR evoqueblackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
una berlina due volumi rialzata contro un freelander II ricarrozzato?![]()
![]()
Ahahahahahahah vero.
Io xv e forester li considero entrambe crossover
ma è ironico anche il mio, mi stuscono tutte queste persone che hanno auto classificate da QR com SUV, che hanno carrozzerie simili a fuoristrada e una propensione alla strada da SUV, che si offendono quasi se definisci SUV i loro automezzi, sai cosa mi importa, mahbumper morgan ha scritto:cavolo, vuoi dire che non si era capito che era ironico?pi_greco ha scritto:è così dificile da ammetter di possedere un SUV? lo fanno anche i miei colleghi dotati di 16, rav4, e outlander, ed un amico con freemont, dovremmo fare il gruppo di suvvisti anonimi, dove fare outing?bumper morgan ha scritto:ma dai....allora snch'io ho un crossoverreFORESTERation ha scritto:pi_greco ha scritto:personalmente nulla in contrario a quanto affermi, ma anche altri forumisti proprietari qui ritengono il forester una SW rialzata e spergiurano che non possiedono un SUV...reFORESTERation ha scritto:Però le dimensioni sono diverse,,forse è meglio paragonarlo col forester, dove i q.li scendono a 2..pi_greco ha scritto:mi risulta che l'XV sia classificata come SUV, esattamente con il RR evoqueblackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
![]()
Ahahahahahahah vero.
Io xv e forester li considero entrambe crossover
blackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
Sono la stessa cosa...una pesa e funziona l'altra pesa meno e funziona di più...ai gonzi l'ardua sentenza su cosa è premium e cosa no.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
Sono la stessa cosa...una pesa e funziona l'altra pesa meno e funziona di più...ai gonzi l'ardua sentenza su cosa è premium e cosa no.
E dalli :!:
http://www.youtube.com/watch?v=3DrWFMItCts
non e' che te ne e andata di traverso una mezza paccata in gioventu':?:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
sissì la terra trema ma tu non mollare![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:scusate ma che c'entra la XV con l'Evoque?
sissì la terra trema ma tu non mollare![]()
....o zigzagando Ninetto ti ha messo sotto.... una montagna.... di P
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa